Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ragazzi, ma per motivi di causa maggiore (leggasi patata) devo rinunciare al pranzo...
Mi spiace tanto perchè vi avrei rivisto volentieri, sapete benissimo che non lo faccio per farvi dispetto, ma ste cose o si colgono al volo o non si ripetono più...
Scusate ragazzi, ma per motivi di causa maggiore (leggasi patata) devo rinunciare al pranzo...
Mi spiace tanto perch? vi avrei rivisto volentieri, sapete benissimo che non lo faccio per farvi dispetto, ma ste cose o si colgono al volo o non si ripetono pi?...
Un abbraccio...
Sei il solito paccaro... ...per? per la gnocca si pu? fare...
P.S. : al momento giusto vogliamo tutti i dettagli del caso per?...
Mi spiace tanto perch? vi avrei rivisto volentieri, sapete benissimo che non lo faccio per farvi dispetto, ma ste cose o si colgono al volo o non si ripetono pi?...
Un abbraccio...
Quoto i ragazzi...
ma sai che storia arrivare al pranzo acclamato, sommerso da ovazioni... e soprattutto bisogna fare in modo che la patata assista al momento in cui ti stringer? la mano dicendoti:<<Vecchio stallone superdotato, anche oggi ci magnifichi con la presenza della tua asta vigorosa che noi tutti invidiamo?>>
? fatta.
Oppure per ostentare tuo conto in banca:<<Hola hermano, ti dico subito che la Bugatti Veyron che mi hai regalato per il compleanno va alla grande, grazie ancora>>
Comment