Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai l'ho detto mille volte e non ci sono mai andato quest'anno, comunque io vorrei andare domani a fare un giretto!!!
Caso mai ti mando un sms..... stelassa!!!
se dici che ci vai è probabile che venga a fare un giro,altrimenti vado in futa.Perchè non venite con noi?mandami il numero in pvt,così al limite ci sentiamo domani a pranzo.
macchè...sono andato con alcuni amici in futa,dove un paio di ragazzi di quel gruppo mi hanno fatto incazzare a morte!!!!un paio di ragazzi,che si credono immortali e invincibili che facevano numeri da circo,pensandodi essere chissàchi,e credendo di avere un'esperienza decennale dopo una sola stagione sulla moto!!!!mi son tanto incazzato che arrivato in cima,al bar,ho girato attorno al parcheggio e sono tornato a casa!!!!!!!!!!!!!
ce ne sono pi?di quanti credi!
il fatto ? che ? abbastanza vicino e si pu? stare l? fermi a raccontarsela senza che ti vengano a scassare i cogl.io.ni!!!!!!!!
Chi si rilegge SILI!!!ciao!!!Devo solo dire beati voi che ci potete andare.....io sono bloccato alla schiena da una settimana e al solo pensiero di salire in moto ho i crampi dorsali!!!!!!!!
per me và bene!se magari partissimo al mattino,direzione futa,si pranza tutti assieme,una bella fiorentina,e poi si ritorna con calma!che ne dite?!non è una bella idea?!
Comment