Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena e kart a conselice-ravenna mercoledi 8 ottobre
1)Dovrei stare con la miss quella sera,visto che giovedì pomeriggio partirò per rekkia e LEI non mi vedrà fino a sabato (non che io ne senta la mancanza eh...Però ogni tanto devo cedere un po',quel che è giusto è giusto )
2)Farò fatica a pagare il conto del meccanico e la pistata,per cui anche le 50 euro di quella serata mi faranno comodo per tirare avanti tutto il resto del mese
3)DC PD MP
Mi spiace veramente Fede,lo sai che cerco sempre di venire a questi eventi
1)Dovrei stare con la miss quella sera,visto che gioved? pomeriggio partir? per rekkia e LEI non mi vedr? fino a sabato (non che io ne senta la mancanza eh...Per? ogni tanto devo cedere un po',quel che ? giusto ? giusto
2)Far? fatica a pagare il conto del meccanico e la pistata,per cui anche le 50 euro di quella serata mi faranno comodo per tirare avanti tutto il resto del mese
3)DC PD MP
Mi spiace veramente Fede,lo sai che cerco sempre di venire a questi eventi
Come fino a Sabato?
Come finisci la pistata vuoi tornare subito verso casa?
Dobbiamo parlare bene noi 2.
Io voglio dormire a Rijeka pure sabato notte e caricare poi domenica mattina con molta calma
Comment