Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Tutti I Bresciani...e Non Solo!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A Tutti I Bresciani...e Non Solo!!!

Ciao a tutti,
    premetto sin da subito che scrivo in questo post perch? non saprei dove altro sbatterlo, comunque mi scuso sin da ora con i moderatori se ho sbagliato sezione e prego loro di inserirlo al posto giusto...

Cerco di spiegare brevemente la mia (Nostra) situazione...sperando che qualcuno possa aiutarmi!!!

Sabato pomerioggio sono andato con altri 3 miei amici nel bresciano ed in paticolare SULLE COSTE DI SAN EUSEBIO...met? che da anni attira motcclisti e in passato discussa anche per "gare clandestine" di moto (questo ? quello he so io...)

Spesso mi capito di bazzicare da qelle parti per farmi qualche piega e quasi sempre ho trovato le pattuglie che controllavano i motociclisti...quello che per? mi ? accaduto sabato non l'ho mai visto prima...
    Praticamente ci siamo accorti (DOPO ESSERCI PASATI DAVANTI 2 VOLTA, ANDATA E RITORNO) che a bordo di una comunissima automobile CON I VETRI POSTERIORI SCURI ERA INSTALLATO UN AUTOVELOX...
    a questo punto ci siamo fatti coraggio e siamo andati a vedere.
    dentro l'auto c'era un poliziotto CORICATO X NON FARSI VEDERE e fuori all'ato una persona in borghese.

TUTTO IL POMERIGGIO SONO STATI IN QUEL POSTO, SU UN RETTILINEO ALL'USCITA DI UNA MERAVIGLIOSA CURVA FUORI DAI CENTRI ABITATI DOVE PERO' SONO RICHIESTI I LIMITI DEI 50KM/H

ora, quel che vorrei sapere sono le seguenti cose:

- e' lecita una cosa del genere (preciso che cmq era presente il cartello tradizione fisso a lato strada che indicava del rilevamento della velocit?)?

- io ho fatto una fotografia ma altri motociclisti giunti appena dopo ne hanno scattate molte altre...se qualcuno fosse in ascolto lo pregherei di contattarmi...uno dei ragazzi che era con me ? venuto a sapere che con una buona collezione fotografica ed un ricorso potremmo averla vinta...che ne pensate?

in quel punto NESSUNO (fino a quando la voce ha cominciato a girare)passava a 55km/h (questa ? la velocit? settata dagli agenti nell'autovelo, ci hano detto) comprese le auto!!!
    come ben potete capire, senza pensare che facessimo le gare o cose illegali, immaginate ke uscendo da una bella curva, su un rettilineo di 200 m che immette in un'altra stupenda curva la velocit? potrebbe tranquillamente aggirarsi attorno (se non anche oltre) i 90km/h...il ke vuol dire ritiro della patente!!!!

CHI PUO' AIUTARCI E' BEN ACCETTO.

GRAZIE A TUTTI SIN DA ORA!!!

• Font Size

Prova a dare un'occhiata..........

Comment

• Font Size
      ok...provo a darci una letta con calma...grazie

Comment

• Font Size
        nessuno era presente o conosce qualcuno ke lo era quel giorno?

di preciso 6 settembre 2008!!!

Comment

• Font Size
          Presente! Ma il sabato 11/10/08...
          Stessa identica situazione,però se dici che l'hanno tarato a 55 + 5 di scarto forse ci stiamo dentro.... mi faceva strano quella macchina e andavo davvero piano! Però la certezza non ce l'ho di solito guardo la strada e non il contachilometri Tra l'altro avendo il pignone con un dente in meno in teoria dovrebbe segnarmi qualcosina in piu'... però bho!
          Cmq è davvero uno schifo adesso se ne stanno approfittando: non so se hai notato la segnaletica nuova di pacca che c'è in zona...... proviamo a indovinare dove hanno trovato i soldi?! è già....
          Peccato perchè quella strada è davvero bella da fare,partendo da li e arrivando fino al lago di ledro o svoltando prima per il lago di garda merita davvero... con una tappa di dovere al panificio a Sonico! Fantastico!!

Sono diversi anni che frequento la zona,sinceramente nella mia ingenuita' non mi ero mai accorto di gare clandestine ma dopo l'accaduto ho sentito diversa gente che mi ha confermato. L'ignoranza di certa gente va ben oltre i limiti immaginabili. Come sempre accade,per colpa di pochi ci vanno di mezzo tanti,cosi' eccoci qua con un itinerario in meno e magari una bella multa da pagare.
          MANNAGGIA!

PS
          peccato non averlo letto prima questo post!
          Last edited by IVAN82; 20-10-08, 11:38.

Comment

• Font Size
            leggendo dal link sopra se avevano una macchina senza i colori di ordinanza sono nel torto e controllate che il cartello di indicazione velcità controllata sia autoriflettente

Comment

• Font Size
              Cartello a norma... e nuovo di pacca!
              La macchina invece confermo: era tutta bianca con i vetri posteriori e lunotto oscurati.
              I vigili e chi per essi erano in macchina entrambi e non c'era nessun posto di blocco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IVAN82 View Post
                Cartello a norma... e nuovo di pacca!
                La macchina invece confermo: era tutta bianca con i vetri posteriori e lunotto oscurati.
                I vigili e chi per essi erano in macchina entrambi e non c'era nessun posto di blocco.
                beh allora stando a quanto letto nel link sopra se non avevano i colori d'ordinanza NON potevano usare l'autovelox, quindi direi di cominciare a fare qualcosa visto la documentazione fotografica.

Comment

• Font Size
                  sti cornuti eran su anche sabato scorso...una fiat stationwagon bianca....

Comment

• Font Size
                    ciao ragazzi...scusate 'assenza ma ero a madrid x lavoro

allora...mi sono informato da amico vigile e parente poliziotto...

sono nel TORTO...non possono fare ste cazzate con un auto normale...deve essere contrassegnata!!!

io faccio ricorso...se qualcuno sente altra gente che si vuole aggregare avvisatemi...

io sabato sarò su per una giornata di volontariato (porto la morosa all'outlet di frnciacorta) ma prima passo a riprendere la strada con videocamera...cavolo però se mi dite ke hanno messo i cartelli...porca miseria!!!

comunque non possono e la prossima volta mi fermo e glielo dico...anzi...chiamo la polizia e vediamo che dicono...mi porto dietro articoloo che spiega come deve essere la postazione...

PS: laibro e Ivan82...di dove siete?

Comment

• Font Size
                      Io sono di Crema +o- ma prima di far casini aspetto di veder se l'ho presa!
                      A te ? arrivata a casa dopo quanto tempo? O ti hanno fermato la?

Comment

• Font Size
                        io di cremona...di preciso olmeneta...near casalbuttano...

a me è arrivata a casa circa 10 giorni fa...quindi 1 mese dopo circa!

Comment

• Font Size
                          io di brescia, abito a 12 km dalle coste....Dovevo fare una foto a sti stronzi!

Comment

• Font Size
                            io sno passato sabato scroso...in auto ma non c'erano...se ti capita di beccarli facci una foto e se me la fai avere la posso usare come ulteriore prova...

io farò ricorso xè tutti mi han detto ke non possono rilevare la velocità con auto civetta...al max andrà male...tentar non nuove / costa nulla!

Comment

• Font Size
                              sabato e domenica passo di sicuro.....se li becco gli faccio foto a nastro

Comment

X
                              Working...
                              X