Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica mattina giro?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica mattina giro?!

Domenica 7 settembre,chi ? che viene a farsi un giretto i moto,direzione trento o gi? di l??!ci mettiamo d'accordo con gli indigeni trentini e ci si trova prima di mezzogiorno,tipo le 10 e mezzo,poi si f? un giretto per i monti,si trova qualcosa da mangiare e si continua un p?.Verso una certa ora,prima del buio,tipo 17 e 30,si f? ritorno.
    Vi sembra un brutto programma?!?!?

• Font Size
    ciao..partenza da dove ? io sono di treviso..

Comment

• Font Size
      ei pressi di ferrara o zone limitrofe....siam troppo lontani purtroppo!

Comment

• Font Size
        domani non riesco perchè vado al mare, in più il mio mezzo non mi permette lunghe escursioni, però oggi pomeriggio pensavo ad un giretto su in raticosa .......

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          Domenica 7 settembre,chi ? che viene a farsi un giretto i moto,direzione trento o gi? di l??!ci mettiamo d'accordo con gli indigeni trentini e ci si trova prima di mezzogiorno,tipo le 10 e mezzo,poi si f? un giretto per i monti,si trova qualcosa da mangiare e si continua un p?.Verso una certa ora,prima del buio,tipo 17 e 30,si f? ritorno.
          Vi sembra un brutto programma?!?!?
          Io Domenica passo dal lungo lago di lecco , Passo APrica , Tonale , ******* di campiglio , Caffaro e torno dal lago d'iseo nel Lecchese

Comment

• Font Size
            Ammazza che giretto, mi piacerebbe ma è troppo lungo per il mio popo........non sono allenato!

Comment

• Font Size
              possiamo anche solo andare in futa se sei troppo vecchio...

Comment

• Font Size
                allora niente giro nemmeno domani pome?!

Comment

• Font Size
                  nemmeno nel pomeriggio?!tipo futa o lago di garda o al lago ai lidi?!non c'è nessuno che si muove?

Comment

X
                  Working...
                  X