Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una serata al Chiringuito a Cerese MN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto sole e afa di oggi,non credo piova!!!poi al limite ci si sente per telefono,ci si trova e si decide!

poi,vedere balbo i preda all'alcol,non ? un bello spettacolo....soprattutto se siete impressionabali.......vi segna come quando da bambini si vede per la prima volta "nightmare".......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo74 View Post
      Per l'inverno invece nn c'era "La mucca della zia" una volta?
      c'? ancora ,ma non ci sono mai andato...s? di un locale per?,dove di preciso non lo s?,che ti servono da mangiare senza posate e senza bicchieri !!!!alcune mie amiche ci sono andate e han detto che si sono divertite da matti!!!!

Comment

• Font Size
        Na maialata insomma,ok mi sono segnato il numero, se veniamo e penso di si chiamo o ti mando un messaggio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          c'? ancora ,ma non ci sono mai andato...s? di un locale per?,dove di preciso non lo s?,che ti servono da mangiare senza posate e senza bicchieri !!!!alcune mie amiche ci sono andate e han detto che si sono divertite da matti!!!!
          Trovalo ke ci si fa un salto dai..... mi son stufato del solito Mascara

Comment

• Font Size
            oooooooooooooooooooook!!vvvvvvvvvvvàà&#2 24;àààààà bene!!!!!

Comment

• Font Size
              allora,a proposito....a che ora?! noi saremo l? per mezzanotte circa.

Comment

X
              Working...
              X