perch? non ci troviamo in questo locale,magari con il tavolo e si f? baracca?!io sono andato venerd? ed era stra-pieno di gran bella....gente!!!!!si accettano proposte valide in alternativa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una serata al Chiringuito a Cerese MN
Collapse
X
-
Originally posted by nicoss View Postho un amico che se non sbaglio è la spesso!
io sarei più propenso per una serata magari in birreria
Io lo preferivo prima, cmq meglio il mercoledì del venerdì mi dicono gli espertiLast edited by Luce; 02-09-08, 17:03.
Comment
-
allora domani sera,cioè venerdì 05/09/'08 ,io PECPEC e BALBO,ci siamo.lascio il mio cell ,così se qualcuno decide di venire a dire un paio di ca++ate in compagnia e bere qualcosa,ci si trova più facilmente.
347/9978230 manuel
spero qualcuno ci sia!!!ciao a tutti!!!
Comment
-
Originally posted by Luce View PostE alla maschile non ci pensate???
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postcerto che ci penso!!!infatti ho detto che c'era tanta bella...GENTE!!!!poi scusa,che ve ne fate di tanti uomini,quando potete avere me,pecpec e per finire uno dei moderatori pi? in voga e sulla cresta dell'onda come BALBO!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postperch? non ci troviamo in questo locale,magari con il tavolo e si f? baracca?!io sono andato venerd? ed era stra-pieno di gran bella....gente!!!!!si accettano proposte valide in alternativa!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postallora domani sera,cio? venerd? 05/09/'08 ,io PECPEC e BALBO,ci siamo.lascio il mio cell ,cos? se qualcuno decide di venire a dire un paio di ca++ate in compagnia e bere qualcosa,ci si trova pi? facilmente.
347/9978230 manuel
spero qualcuno ci sia!!!ciao a tutti!!!
Ma se piove avete un altro ritrovo?
Comment
X
Comment