che merdacce gayose che siete
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 13 Settembre....Compleanno Robb?rsm e Habu
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Brutti Caxxoni, non mi inquinate il Topic
Ely, mi spiace, balleremo insieme il prox. anno in Terra Croata dopo aver
raccordato con la SuperschifoDelux Il Cane 1 con Il Cane 2
Comment
-
Gio.... semplicemente quando scendi dalla jaklina per andare in autodromo, passi davanti a quella specie di falegnameria? dove ci sono curva a sx e subito dopo a dx?
non c'e' stata una sera che almeno io non c'ho trovato 1 cane alla prima curva ed 1 cane alla seconda.....
da li credo cane 1 e cane 2
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGio.... semplicemente quando scendi dalla jaklina per andare in autodromo, passi davanti a quella specie di falegnameria? dove ci sono curva a sx e subito dopo a dx?
Originally posted by speed01 View Postnon c'e' stata una sera che almeno io non c'ho trovato 1 cane alla prima curva ed 1 cane alla seconda.....
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postmi spiegate sta cosa di cane 1&2 che ve la sento dire spesso?Originally posted by speed01 View PostGio.... semplicemente quando scendi dalla jaklina per andare in autodromo, passi davanti a quella specie di falegnameria? dove ci sono curva a sx e subito dopo a dx?
non c'e' stata una sera che almeno io non c'ho trovato 1 cane alla prima curva ed 1 cane alla seconda.....
Comment
X
Comment