Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piacciono le lumache?? 21/09 LUMACA BIKE- VILLASTRADA(MN)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi piacciono le lumache?? 21/09 LUMACA BIKE- VILLASTRADA(MN)

LUMACA BIKE:

Per tutti gli amanti delle 2 ruote e della buona compagnia, un appuntamento da non perdere!
    Ore 8.30: l?evento aprir? le porte con l?inizio controllo degli arrivi per la festa e la sistemazione delle moto all?interno del Parco;
    Ore 10.30 per chi vuole verr? effettuato un piccolo giro turistico nella nostra "bassa Mantovana"
    Ore 13.00 Si mangia!!...con tipico risotto alla Mantovana, LUMACHE fritte, patatine affettati dolci a tutto spiano! (per chi non volesse Lumache ? possibile scegliere alternativa!!)
    a seguire inizio lotteria con estrazione premi (abbigliamento e accessori moto) e successivamente PROVA FONOMETRICA per premiare la MOTO SCASSATIMPANI dell?edizione 2008 (possibile montare qualsiasi tipo di marmitta, anche artigianale, purch? sia presente!!) e prova di abilit? per testare la MOTO LUMACA!

Tutto l?evento sar? supportato da buona musica, maxi schermo con proiezioni delle foto dei vari itinerari percorsi in moto e tanta tanta allegria!!!

Vi metto un paio di link sul raduno dello scorso anno!

Prova fonometrica ducati monster S4R di giorgio b. durante il motoraduno di Villastrada (MN)

Per qualsiasi info sono a completa disposizione!!

VI ASPETTIAMO!!!!

• Font Size
    le ho assaggiate in francia e ormai vomitavo, ma fritte non le ho mai assaggiate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      le ho assaggiate in francia e ormai vomitavo, ma fritte non le ho mai assaggiate.
      Nemmeno io sono un gran amante, ma ti assicuro che fritte sono pi? che commestibili! il fritto aggiusta tutti i sapori!!

Comunque tranquilli che l'alternativa c'?!!

Comment

• Font Size
        Le lumache mi fan schifo, ma al risotto non si dice mai di no, soprattutto col "puntel"

Ma Villastrada dov'?????

Comment

• Font Size
          Tranquilli raga, la lumaca ? il piatto di nicchia, ma sar? possibile avere varianti con affettati e altro!

Per la mappa vedi qui: http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...,0.439453&z=11

Ma se hai bisogno di spiegazioni migliori, mandami pure una mail!

Comment

• Font Size
            Per fortuna hanno messo bel tempo, solo qualche nuvola!
            Spero di conoscere qualcuno di voi di persona!

Ciao a DOMENICA!!!

Comment

• Font Size
              Povere lumache......

Comment

X
              Working...
              X