Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

> MOTOFRANCIA < di Settembre. Proposte e adesioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Genteeee...cosa dice il meteo per sabato e domenica????

Io comincio a preparare la moto

Comment

• Font Size
      senti senti...leggi leggi....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il 20 ho un compleanno importantizzimo

quella dopo, vi preeeeegoooooooo

(che tanto il 20 piove )

Comment

• Font Size
        per me non ci sono problemi a spostarla alla settimana dopo....qui la gente che doveva esserci latita un po' per&#242;.....

Comment

• Font Size
          ah, io ci so, gia sai

Comment

• Font Size
            Io non potr&#242; esserci, questo week end devo "blindare" la serranda del box, visto che settimana scorsa son venuti a farmi una "visitina"... sfidare la sorte un'altra volta non mi sembra il caso (la moto non l'hanno toccata, han rubato il contorno di attrezzi vari e scarichi originali)

Comment

• Font Size
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Io non potr? esserci, questo week end devo "blindare" la serranda del box, visto che settimana scorsa son venuti a farmi una "visitina"... sfidare la sorte un'altra volta non mi sembra il caso (la moto non l'hanno toccata, han rubato il contorno di attrezzi vari e scarichi originali)
              Noooooo ma ziocan......

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Io non potr? esserci, questo week end devo "blindare" la serranda del box, visto che settimana scorsa son venuti a farmi una "visitina"... sfidare la sorte un'altra volta non mi sembra il caso (la moto non l'hanno toccata, han rubato il contorno di attrezzi vari e scarichi originali)

mannaggia me spias x la visita sgradevole..brr..povera motina se l'? vista brutta!

anke io nun c'?..lavoro lavoro lavoro..

ai miss iu....................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Noooooo ma ziocan......
                  quoto... Moraz, ma spiaS!

Comment

• Font Size
                    Mi girano particolarmente i maroni per gli scarichi originali: per revisione ed eventuale rivendita moto la vedo dura...
                    Si sono fregati anche i cavalletti, i guanti vecchi, la dinamometrica con la bussola buona per il dado post., il caricabatteria, il compressorino portatile, 3 kg di olio esausto che avevo appena cambiato.
                    Han lasciato le borse laterali, il contamarce, la sedia pieghevole per Rekkia, pulitori vari...
                    Quasi quasi ero pi&#249; contento se mi rubavano anche la moto, almeno qualche soldo lo vedevo

Comment

• Font Size
                      Minkia per&#242; &#232; pazzesco.....se ti han lasciato la moto forse non erano attrezzati di furgone ecc....che gente di emme.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Minkia per? ? pazzesco.....se ti han lasciato la moto forse non erano attrezzati di furgone ecc....che gente di emme.....
                        Infatti, ho provveduto immediatamente a spostare la moto e quel poco che resta in un altro box, non sia mai che ritornino pi? attrezzati.
                        La moto aveva solo il bloccasterzo, bastava poco per farlo saltare...

Comment

• Font Size
                          ...metti le tagliole e prendili vivi...poi chiama che vengo a finire il lavoro

Comment

• Font Size
                            Gente vista la scarsa adesione...si rimanda a 27/28 settembre????

Comment

X
                            Working...
                            X