Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non potrò esserci, questo week end devo "blindare" la serranda del box, visto che settimana scorsa son venuti a farmi una "visitina"... sfidare la sorte un'altra volta non mi sembra il caso (la moto non l'hanno toccata, han rubato il contorno di attrezzi vari e scarichi originali)
Io non potr? esserci, questo week end devo "blindare" la serranda del box, visto che settimana scorsa son venuti a farmi una "visitina"... sfidare la sorte un'altra volta non mi sembra il caso (la moto non l'hanno toccata, han rubato il contorno di attrezzi vari e scarichi originali)
Io non potr? esserci, questo week end devo "blindare" la serranda del box, visto che settimana scorsa son venuti a farmi una "visitina"... sfidare la sorte un'altra volta non mi sembra il caso (la moto non l'hanno toccata, han rubato il contorno di attrezzi vari e scarichi originali)
mannaggia me spias x la visita sgradevole..brr..povera motina se l'? vista brutta!
Mi girano particolarmente i maroni per gli scarichi originali: per revisione ed eventuale rivendita moto la vedo dura...
Si sono fregati anche i cavalletti, i guanti vecchi, la dinamometrica con la bussola buona per il dado post., il caricabatteria, il compressorino portatile, 3 kg di olio esausto che avevo appena cambiato.
Han lasciato le borse laterali, il contamarce, la sedia pieghevole per Rekkia, pulitori vari...
Quasi quasi ero più contento se mi rubavano anche la moto, almeno qualche soldo lo vedevo
Minkia per? ? pazzesco.....se ti han lasciato la moto forse non erano attrezzati di furgone ecc....che gente di emme.....
Infatti, ho provveduto immediatamente a spostare la moto e quel poco che resta in un altro box, non sia mai che ritornino pi? attrezzati.
La moto aveva solo il bloccasterzo, bastava poco per farlo saltare...
Comment