Fede,ho provato a rintracciare il tipo per sentire se ci si può aggregare al loro gruppo,ma non risponde
...Mi sa che è meglio arrangiarci fra di noi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Padova prima settimana di settembre 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
restiamo sul difiancocineplexOriginally posted by fajan 999s View PostFede,ho provato a rintracciare il tipo per sentire se ci si pu? aggregare al loro gruppo,ma non risponde
...Mi sa che ? meglio arrangiarci fra di noi 

si fa presto se lo trovi a cambiare destinazione...mi farebbe piacere rivedere qualche losco individuo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbravo....dille che NON ci sono kart nei dintorni

che bello.......
...
...per? ieri sera finch? ne parlavamo e le frasi che uscivano eranoOriginally posted by luca99 View PostIo sento la sery e domani vi dico.
"oh si che bello andiamo"
"si dai si potrebbe anche fare....." (
)
il dicorso ? terminato con
"oh kazzo... ma io venerd? ho ancora gli allenamenti...."
"e torni alle 21....."
"Eh s?..."
"oh bello"
"eh si bello"
Comment
-
ah eccoOriginally posted by fajan 999s View PostLo sai i vecchietti come sono...Inizia di venerd? perch? poi ha il sabato e la domenica per riposare

Comunque per me va bene

vi odioOriginally posted by sery79 View Post
che bello.......
...
...per? ieri sera finch? ne parlavamo e le frasi che uscivano erano
"oh si che bello andiamo"
"si dai si potrebbe anche fare....." (
)
il dicorso ? terminato con
"oh kazzo... ma io venerd? ho ancora gli allenamenti...."
"e torni alle 21....."
"Eh s?..."
"oh bello"
"eh si bello"

Comment
-
Cavolo è vero, siamo in preparazione fino a tutto il mese tutte le sere.........me ne ero dimenticato, purtroppo finisco tardi.
Mi spiace veramente.....ci avrebbe fatto piacere, saremo dei vostri la prossima volta.
Comment
-
peccatoOriginally posted by HABU View PostFede, la prima settimana di Settembre, rimane a casa..
Mi rimane un attimino fuoro mano, visto che la settimana dopo c'? l'incontro a RiKKione..

passo a prenderti alle 7.45 e stiamo viscini visciniOriginally posted by beatino View PostSolo se mi tieni un posto vicino a te.
P.S. Ma tu e il faggiano lavorate o siete in ferie???
Siete sempre on-line....

io faccio le ferie in ufficio come sempre
Comment
X

Comment