Arezzo otta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compleanno Habu (ex LesboGuidi) e Robb?rsm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi, a me va benissimo il 13 a Riccione, in quanto il 27 sono al Muggio a girare.. Non ce la farei a tornare per il mio compleanno
Purtroppo non sono presentissimo sul forumme ultimamete..
Comment
-
Oppure se decidiamo Arezzo, meglio sarebbe una settimana dopo.. Tipo il 4 di ottobre..
Però dovremo arrangiarci con i posti letto.. io non ho tempo materiale di stare dietro alle prenotazioni.. mi dispiace tanto ragazzi ..
Comment
-
A questo punto o si sposta alla settimana successiva, ovvero il 4 Ottobre....
forse sarei anch'io a rischio ferie,
oppure lasciamo l'unica opzione per il 13.
Altrimenti non si festeggia niente e organizziamo una semplice cena a data da destinarsi
Comment
-
no ragazzi veramente
io dal 5 settembre al 21 sono full. ho detto di no anche a Toledino in quel periodo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostA questo punto o si sposta alla settimana successiva, ovvero il 4 Ottobre....
Altrimenti non si festeggia niente e organizziamo una semplice cena a data da destinarsi
x l'occasione scipperei anke la bottiglia intonsa di angelina da casa dell'ale!!
sto facendo d tutto x esserciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!ci tengo tropperrimo!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostA questo punto o si sposta alla settimana successiva, ovvero il 4 Ottobre....
Comment
X
Comment