Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[domenica 31] valtrebbia etc etc ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[domenica 31] valtrebbia etc etc ....

ritrovo alle 8.30 dopo il casello dell'a7 possibilmente già benzinati ...

TIGLIETO ->FAIALLO ->TURCHINO -> GENOVA -> BUSALLA -> VALTREBBIA -> PENICE - >CASA

MAPPA

uscita ovada ... e si parte subito con le curvazze del tiglieto ... il faiallo è uno spettacolo sia di curve che di panorama si passa al turchino che scende fino a genova e la si attraversa tutta poi si fà il tratto di busalla dove ci fermiamo a mangiare (panini o al men&#249 ... gran rientro dalla valtrebbia e infine penice fino a casei gerola ...

per il tipo di andatura non c'è problema tanto la strada è molto semplice e basta aspettarsi ai bivi in modo da riordinare il gruppetto ...

(per ora siamo circa una decina)
    Last edited by pitbull999; 27-08-08, 16:57.

• Font Size
    Originally posted by pitbull999 View Post
    ritrovo alle 8.30 dopo il casello dell'a7 possibilmente gi? benzinati ...

MAPPA

TIGLIETO ->FAIALLO ->TURCHINO -> GENOVA -> BUSALLA -> VALTREBBIA -> PENICE - >CASA

uscita ovada ... e si parte subito con le curvazze del tiglieto ... il faiallo ? uno spettacolo sia di curve che di panorama si passa al turchino che scende fino a genova e la si attraversa tutta poi si f? il tratto di busalla dove ci fermiamo a mangiare (panini o al men?) ... gran rientro dalla valtrebbia e infine penice fino a casei gerola ...

per il tipo di andatura non c'? problema tanto la strada ? molto semplice e basta aspettarsi ai bivi in modo da riordinare il gruppetto ...

(per ora siamo circa una decina)
    mmhh..intereZZante...
    se trovo compare o compara vengo a fare un salto..ma il penice mi lascia un po' di dubbi circa la "sicurezza" di percorrenza..dal punto di vista delle multasse!:@

Comment

• Font Size
      Very intresting; ma Ovada non è sulla A7.....

@Elisa su per il penice non c'è nessun problema; semmai si deve fare attenzione a Marsaglia. Sono diventato grande su quelle strade e potrei farle con un braccio legato dietro alla schiena.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        mmhh..intereZZante...
        se trovo compare o compara vengo a fare un salto..ma il penice mi lascia un po' di dubbi circa la "sicurezza" di percorrenza..dal punto di vista delle multasse!:@
        guarda , generalmente è più TASSATA la mattina come zona ecco perchè preferirei farlo in quel senso .... quindi alla regola noi nella ZONA ROSSA ci arriveremo verso le 16/17 e non dovrebbero esserci grossi problemi ...
        Last edited by pitbull999; 27-08-08, 14:42.

Comment

• Font Size
          Curiosità.... il pezzo fino a Genova per poi prendere busalla -> valtrebbia come intendete farlo ?? autostrada ??

Immagino poi si passi da sottocolle giusto ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Very intresting; ma Ovada non ? sulla A7.....

@Elisa su per il penice non c'? nessun problema; semmai si deve fare attenzione a Marsaglia. Sono diventato grande su quelle strade e potrei farle con un braccio legato dietro alla schiena.....
            eheh...chiss? cccome- chiss? pekk?---la stavo per chiamare Marcello!

Comment

• Font Size
              Very intresting; ma Ovada non ? sulla A7.....

@Elisa su per il penice non c'? nessun problema; semmai si deve fare attenzione a Marsaglia. Sono diventato grande su quelle strade e potrei farle con un braccio legato dietro alla schiena.....
              ovada mi pare sia sulla a26 ma per arrivarci partiamo dal casello dell'a7 ... se tu da pavia sei pi? comodo ad arrivare con un'altra strada per? ci possiamo incontrare direttamente al bar che c'? all'uscita di ovada ...

effettivamente il tratto OTTONE/MARSAGLIA ? il pi? battuto dagli esattori ma nel pomeriggio si spera che se ne siano gi? andati a casina ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by tales5 View Post
                eheh...chiss? cccome- chiss? pekk?---la stavo per chiamare Marcello!
                Let me check the grandparents's support for this sunday and we can do it....

Comment

• Font Size
                  ovada mi pare sia sulla a26 ma per arrivarci partiamo dal casello dell'a7 ... se tu da pavia sei pi? comodo ad arrivare con un'altra strada per? ci possiamo incontrare direttamente al bar che c'? all'uscita di ovada ...

effettivamente il tratto OTTONE/MARSAGLIA ? il pi? battuto dagli esattori ma nel pomeriggio si spera che se ne siano gi? andati a casina ...
                  Per esperienza diretta se usi il buon senso dall'abitato di Ottone in poi (dal distributore dopo il ponte in pratica) ti fai la strada senza problemi. Da bobbio al Penice (a parte i primi 2 km) si va tranquilli, e poi essendo in pratica casa mia posso dire di non aver mai visto posti di blocco.

Nel caso si potrebbe anche rientrare dalla val tidone via romagnese/zavattarello e vi faccio sbucare a Casteggio senza incontrare anima viva.

Comment

• Font Size
                    Curiosit?.... il pezzo fino a Genova per poi prendere busalla -> valtrebbia come intendete farlo ?? autostrada ??

Immagino poi si passi da sottocolle giusto ???
                    senza autostrada , da genova a busalla mi pare si segua per i giovi e poi si v? verso casella -> montoggio -> laccio ...

Comment

• Font Size
                      Per esperienza diretta se usi il buon senso dall'abitato di Ottone in poi (dal distributore dopo il ponte in pratica) ti fai la strada senza problemi. Da bobbio al Penice (a parte i primi 2 km) si va tranquilli, e poi essendo in pratica casa mia posso dire di non aver mai visto posti di blocco.

Nel caso si potrebbe anche rientrare dalla val tidone via romagnese/zavattarello e vi faccio sbucare a Casteggio senza incontrare anima viva.
                      davo per scontato che nei centri abitati si usi il buon senso ... per il rientro poi si pu? decidere una volta arrivati a bobbio (a me sinceramente il penice non ? che mi faccia impazzire e la valtidone non sarebbe male)

Comment

• Font Size
                        davo per scontato che nei centri abitati si usi il buon senso ... per il rientro poi si pu? decidere una volta arrivati a bobbio (a me sinceramente il penice non ? che mi faccia impazzire e la valtidone non sarebbe male)
                        Il penice ? un p? rotto dalla piazza a scendere, poi migliora. il pezzo bello ? appunto da bobbio fin su al passo. Volendo prima del passo si gira per romagnese/zavattarello e poi vi faccio fare una scorciatoia (non bellissima in verit?) e in mezz'ora siete all'iper di montebello, poi pavia-milano in moto sono un attimo.

Mi piacerebbe un sacco, vedo di organizzarmi.

Comment

X
                        Working...
                        X