Originally posted by zman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parma 2 agosto girello..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Leo74 View Postnn ti ho visto a Lagrimone
e lo sai perch???
era qualche km prima del paese, tra Ranzano e lagrimone, il tratto quasi pianeggiante, io ero su una er6n arancio...tu hai il GSR? non mi ricordo se c'eri anche tu, di sicuro il gixxer, il ducatone e un altro, non ricordo, vi ho visti per pochi secondi e per un po la mia attenzione ? stata rivolta alla toppa del forum sulla tuta
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
quello con la tuta con la scritta DDG è il boss mito22 con il k7Last edited by DesmoduePR; 04-08-08, 20:10.
Comment
-
Originally posted by zman View Poste lo sai perch???
era qualche km prima del paese, tra Ranzano e lagrimone, il tratto quasi pianeggiante, io ero su una er6n arancio...tu hai il GSR? non mi ricordo se c'eri anche tu, di sicuro il gixxer, il ducatone e un altro, non ricordo, vi ho visti per pochi secondi e per un po la mia attenzione ? stata rivolta alla toppa del forum sulla tuta
Comment
-
Originally posted by zman View Postragazzi c'ero anch'io
peccato non aver letto prima, ero sul lagastrello insieme a voi, sono salito a testare l'er6n di mia sorella, (si intravede il codino in una delle foto), poi tornando giu mi avete sverniciato poco prima di Lagrimone, mi ricordo perchè ho visto la toppa del forum cucita sulla tuta di uno di voi.
adesso che ho visto che facce/moto che avete, la prossima volta mi presenterò e ci beviamo qualcosa insieme
@ in effetti la foto del'ascensore fa davvero effetto
Bella piega dai però... me stavo a stende su quella bella striscia bianca appena fatta!Last edited by mito22; 04-08-08, 21:08.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSborone ... sempre ovunque e COMUNQUE
Lele.. avevo le saponette nuove da cosnum?.. vuoi che vada in giro con le saponette vergini?!??!
Comment
X
Comment