bella l?!!ke famo aspettiamo gli altri del dopo ferragosto o si organizza per l11 e 12?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agosto - proposta MOTOFRANCIA!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
al max se ne rifà un'altra dopo ferragosto
Allora fissiamo il ritrovo a Cuneo, magari un posto facile da raggiungere per tutti, chi arriva da Milano chi da Tokio chi da Busto Arsizio
Direi non più tardi delle 9.00 / 9.30.
Poi io di solito faccio Limone Piemonte - Sospel - Nizza - Grasse e via fino a Gap.
Kneeslider ha però un altro tragitto che mi piacerebbe provare passando nella gola del Verdon.
Hotel lo cerchiamo quando vogliamo, se si sta su 2 stelle cesso in camera e colazione si spendono circa 30/35 euro a testa per la notte.
Volendo si può fare una birra serale settimana prox e ci parliamo a 2^n occhi
Oppure mega chat collettiva su msn (mio contatto stebustoCHIOCCIOLAhotmail.com)
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postal max se ne rif? un'altra dopo ferragosto
Allora fissiamo il ritrovo a Cuneo, magari un posto facile da raggiungere per tutti, chi arriva da Milano chi da Tokio chi da Busto Arsizio
Direi non pi? tardi delle 9.00 / 9.30.
Poi io di solito faccio Limone Piemonte - Sospel - Nizza - Grasse e via fino a Gap.
Kneeslider ha per? un altro tragitto che mi piacerebbe provare passando nella gola del Verdon.
Hotel lo cerchiamo quando vogliamo, se si sta su 2 stelle cesso in camera e colazione si spendono circa 30/35 euro a testa per la notte.
Volendo si pu? fare una birra serale settimana prox e ci parliamo a 2^n occhi
Oppure mega chat collettiva su msn (mio contatto stebustoCHIOCCIOLAhotmail.com)
optimo ragasso!!!ssse po fa!!!
mi sa che rimetto su le legnomax per? ehehe..
oppure..siccome tanto le dovrei ricomperare..qualcuno ha delle buone stradali da consigliarmi?!tipo metzeller k3..
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postoptimo ragasso!!!ssse po fa!!!
mi sa che rimetto su le legnomax per? ehehe..
oppure..siccome tanto le dovrei ricomperare..qualcuno ha delle buone stradali da consigliarmi?!tipo metzeller k3..
Comment
-
Originally posted by BO View Postleggi qui, c'e' una spiegazione sulle gomme molto professionale fatta da un tipo troppo OK
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=339762
Comment
-
beccarci al ghost/chiringuito /motocicli veloci?!?
marte o mercole?!
famo listina?!
..mmh...sembro l?ispettore derrik con tt ste domande..
probabilmente verr? su da sestri, visto ke il mio tour in moto lo inizio il10 e poi vo ad oltranza!
anzi se avete itinerari da consigliarmi sulla costa azzurra, e se piuttosto devo avere degli accorgimenti affinch? non mi rubino la frankinabike(ne dubito visto com'? messa) ma soprattutto se avete una chiave a brugola da 3 x rimontare gli specchietti..ihihihi..? da franciacorta del 30/06 ke nn li rimetto pi? su!
Comment
-
Azzo!!!! io sono per l'Appoggione alla Motofrancia ne ho fatta una e ne sono rimasto soddisfattissimo....solo che se decidete di farne una in settembre ci sono al volo!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Raga$$uoli ............maaaaaaaaaa .......settembre???
Originally posted by Stef@no-LIVE View Post...sono rientrato da una motofrancia (questo nome non ricordo chi l'ha coniato ma si addice a pennello!)Originally posted by KneeSlider View Post...Route Napole?n...
Originally posted by Toledo View PostIn Francia c'? civilt? e cultura
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFatta gi? due volte...
Originally posted by axeleon View Post...ne ho fatta una e ne sono rimasto soddisfattissimo...
Comment
-
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Bruttissimi sti posti!! Non venite!
clicca -> 2005, la mia quarta MotoFrancia, quella orgianizzata da me.
Comment
X
Comment