Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agosto - proposta MOTOFRANCIA!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by l'incosciente View Postcercher? di buttarla per terra io
eli, ricordati questi numeri: 17-18-19 sono tre tornanti della maddalena
io non mi fo aiutare da nessuno..so' bravissima a far tutto da sola!
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postse anche volessi
a) non sono in ferie
b)non ho l'assicurazione
soluzioni ai quesiti della settimana scorsa(modello sett enigmistica)
a) fantoccio gonfiabile o clonazione
b) fotocopia photosssioppata di assicurazione scorso anno...
dai de taleBBanata!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postsoluzioni ai quesiti della settimana scorsa(modello sett enigmistica)
a) fantoccio gonfiabile o clonazione
b) fotocopia photosssioppata di assicurazione scorso anno...
dai de taleBBanata!!
chissa magari con l'anno nuovo....
.....ma fino ad allora
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Io guardo il meteo...e spero che la tuta anti-pioggia non serva....
Chiudo lo zaino e via in sella!
resettiamo gli orologi...tra 3 ore scarse 8.30 al benzinaio sulla asti-cuneo, alle 9.00 colazione al baretto di bra che conosco e alle 9.30 in stazione a cuneo appuntamento con l'incosciente!!!
Via che si vaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Rientrato!!!!
Knee Tales e Sorbis si sono fermati a castellane un'altra notte.
Io con l'incosciente rientrati a cannone passando da nizza, col di tenda e cuneo.
Ieri il maltempo ci ha sorpreso a barcellonette e ci siamo rifugiati in hotel a gap alle 16:00
Stamattina la pista si è asciugata dopo pochi km e ci siamo fiondati a cannone nel toboga delle strade francesi.
Io sono arrivato a casa centrifugato...sarà stata la tratta cuneo asti moncalvo vercelli novara casa...tutto strada normale e tutto a velocità warp.
Ho scoperto chei rilevatori di velocità se si transita sopra i x50 non rilevano una beata sega
Appena entrato in casa...ha cominciato a piovere....
Bellissimo giro e bellissima compagnia.
Pulito ben bene il 190 pilot power eheheheheh
Alla prox!
Comment
-
io sono rientrato un pochino prima di te
è stata una fihata, mi son divertito...peccato il maltempo...se avessimo potuto arrivare fino a castellane ieri mannaggia..........
tanto la rifaremo ma BASTA sospel da nizza
Comment
-
ma siete passati da asti est lunedi mattina?
perchè io ero li a lavorare al casello proprio quel giorno... ed ha pagato nella mia corsia una ragazza con cbr che andava proprio giu in francia, magari era dei vostri?
fortunati voi!
io se ce la faccio vado la prox settimana un paio di giorni a cercar qualche bella strada in francia...
ciao!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Sì mamo!!!
hai probabilmente visto Tales5, lei con kneeslider e sorbis sono passati da asti est!
Sì in effetti sospel non mi vede più....circa una 30ina di km di tornanti secchi...una bella palestra se non si sanno fare i tornanti!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View PostS? mamo!!!
hai probabilmente visto Tales5, lei con kneeslider e sorbis sono passati da asti est!
S? in effetti sospel non mi vede pi?....circa una 30ina di km di tornanti secchi...una bella palestra se non si sanno fare i tornanti!
oggi al rientro memori dell'elogio al suspel fatto dall'incommensurabile siamo passati di l?...
m????????? ke barba ke noia ke arsura!!!
bello il pezzp della val roya...ma nn anticipo nulla ke preparo un super report!..
purtoppo oggi s'? bruciata la schedina x le foto..buaaaa!!!le ho perse tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ai crai e lot..
Comment
X
Comment