però mi è venuta voglia di seguire lince...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano, prima settimana di agosto, chi c'e'??
Collapse
X
-
Originally posted by Martinetto View PostRagazzi io sono nuovo nuovo........
se vengo anche io ? un problema?...qualcuno me lo dica..?
PS:ho visto che c'? un ragazzo di Pavia.ci potremmo trovare per andare s? che dici?..io sono di Voghera..
Comment
-
Originally posted by Lince View PostVa beh, guarda la cosa positiva, le spagnole ingoiano!
Originally posted by paolino17 View Postdex, se vuoi ci si becca e ti faccio strada io!
Scherzi a parte a me va bene, tanto anche Lince ? della zona, quindi ci troviamo in un posto comodo x tutti e 3 e poi andiamo..... decidiamo solo se in macchina o moto.......
Comment
-
Originally posted by Dex View PostVabbè allora nn stiamo manco a pensarci......... vai di Spagnaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda... se a Lince va bene io andrei di Spagna......
Scherzi a parte a me va bene, tanto anche Lince è della zona, quindi ci troviamo in un posto comodo x tutti e 3 e poi andiamo..... decidiamo solo se in macchina o moto.......Originally posted by paolino17 View Postche domande... moto!!!
così ho la scusa per bere poco
perchè continuo a pensare alla spagna???
bwhahahah!
Direi che se andiamo in moto (ma ceniamo fuori, vero? Qualcuno ha qualcosa che non sia il becero bloccadisco?) ci possiamo trovare direttamente a rho, facciamo via ratti dove c'è il concessionario alfa? O direttamente sul sempione? 19:45 va bene?Last edited by Lince; 06-08-08, 12:16.
Comment
-
Originally posted by Lince View Postbwhahahah!
Direi che se andiamo in moto (ma ceniamo fuori, vero? Qualcuno ha qualcosa che non sia il becero bloccadisco?) ci possiamo trovare direttamente a rho, facciamo via ratti dove c'? il concessionario alfa? O direttamente sul sempione? 19:45 va bene?
...Avete presente Ringhio?????????
..spero di nn essere cos? ubriaco da dimenticarmelo attaccato alla moto quando ripartiamo!!!!!!!!!!
Comment
-
non ho idea di dove sia l'ape casalinghi
Io ho il numero di dex, lui è a busto, io legnano e poi si viene insieme verso Rho.
Dex, basta far finta di lavorare, rispondi!
Comment
X
Comment