Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrara minimoto mercoledi 23 luglio 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guarda che se la compri nuova devi perderci un sacco di tempo e soldi x sistemarla, ti conviene prenderla usata gi? sistemata...Originally posted by buzzy84 View PostHo una gran voglia di girare ... ma domani ho una laurea di un amico ...
Per? potrei fare una pazzia ...
Scusate se vado OT:
@Luca: la C1 la conosco molto bene, e ci ho ronzato intorno un bel p? ... ma tu l'hai comprata usata o nuova ? A quanto sei riuscito a prenderla ? (chiedo visto che nicnic parlava di 199 ?)
Altrimenti metti in preventivo:
Gomme, cuscinetti, paraoli, bulloni... e tanto tempo da perderci dietro
Comment
-
Originally posted by luca99 View PostA per quelle.......... la mia passione vero fede

ma fate le staccate in minimoto?
ma siete fuori? io vengo per fare il pirla eh
neanche sono capace
vedi sottoOriginally posted by 55ste55 View PostCiao ragazzi leggo solo ora della minimotata di domani...ma su che pista? e mi posso aggiungere anche se sono abbastanza nuovo?
appuntoOriginally posted by luca99 View PostCiao, la pista ? quella di ferrara, per m? non ci sarebbero problemi.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Appena sentito gli altri ragazzi, non ce la faccio ... stiamo organizzando una festa di laurea per sabato, domani il tipo si laurea e domani sera siamo impastadi duri a organizzare e preparare
un ce la fò
Scusate se rivado OT
x-erre Ma per esempio se volessi comprarmi una C1 e sistemarmela:
- quanto mi costrebbe la mini ?
- quanto mi costerebbero solo di pezzi sistemandola da me ?Last edited by buzzy84; 22-07-08, 20:10.
Comment
-
Risposto in pm x non andare OTOriginally posted by buzzy84 View PostAppena sentito gli altri ragazzi, non ce la faccio ... stiamo organizzando una festa di laurea per sabato, domani il tipo si laurea e domani sera siamo impastadi duri a organizzare e preparare
un ce la f?
Scusate se rivado OT
x-erre Ma per esempio se volessi comprarmi una C1 e sistemarmela:
- quanto mi costrebbe la mini ?
- quanto mi costerebbero solo di pezzi sistemandola da me ?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
io non ci salgo su quei cosi......
cmnq ho già nel baule della macchina casco tuta e scarpe da ginnastica vecchie...... poi luca ha detto che mi imbottisce con gommapiuma e nastro isolante...... saro' in grado di muovermi come omino michelin???
Comment
-
cos? se cadi rotoli e non ti fermi pi? !!!!!!!!!Originally posted by sery79 View Postio non ci salgo su quei cosi......
cmnq ho gi? nel baule della macchina casco tuta e scarpe da ginnastica vecchie...... poi luca ha detto che mi imbottisce con gommapiuma e nastro isolante...... saro' in grado di muovermi come omino michelin???
Comment
X

Comment