Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrara minimoto mercoledi 23 luglio 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci faccio un salto anche io...tanto sono 10 kmm da casa...e il pizzaiolo dell X bikes ? un mio caro amico!
Comment
-
Originally posted by luca99 View PostFede credimi mi piacerebbe venire, ho anche la minimoto che ? da na vita che non ci vado.
Ma come funziona li, cosa bisognerebbe prendere su.
ti danno minimoto o minimotard (costa di pi? mi sembra) e una tutina da mettere sopra se non sbaglio...pure il casco sempre se non sbaglio (ma ci sono stato una volta sola 2 anni fa)...io vengo con la tuta divisibile strisciata, gli stivali da strada, il casco vecchio
Comment
-
Originally posted by luca99 View PostFede credimi mi piacerebbe venire, ho anche la minimoto che ? da na vita che non ci vado.
Ma come funziona li, cosa bisognerebbe prendere su.
Comment
-
Originally posted by luca99 View Postper il vestiario non ho problemi, e la mini dovrebbe ancora andare, ma voi con cosa correte? minimoto o motard.
cmq si gira in contemporaneaLast edited by feperis; 16-07-08, 11:08.
Comment
-
Originally posted by luca99 View PostCi piacerebbe venire pure noi, ma la vedo dura, io avrei la mattina perciò potrei esserci, ma la sery cavolo è 2 settimane che stacca alle 8 8.30 poverina.
in ogni caso io non ci sono mai salita su quei cosi quindi se proprio faccio la tifoseria....Last edited by sery79; 16-07-08, 11:26.
Comment
-
il minomotard si guida sempre con il ginocchio a terra, ha molta più potenza della minimoto, non tutti però riescono ad andare subito forte, ha bisogno di molta fiducia !!!!!!
p.s. è molto comodo e le caviglie stanno nella posizione naturale
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postil minomotard si guida sempre con il ginocchio a terra, ha molta pi? potenza della minimoto, non tutti per? riescono ad andare subito forte, ha bisogno di molta fiducia !!!!!!
p.s. ? molto comodo e le caviglie stanno nella posizione naturale
Dai raga come dice nic il motard va di pi?, l'unico che non lo deve usare ? il fagiano altrimenti ci tripla!!!
Comment
X
Comment