Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma perch?,dici che sarebbero troppo faticosi 2 turni quasi attaccati?
assolutamente si, poi per chi prende la minimoto ? ancora pi? straziante, secondo me vi conviene mangiare, poi con calma si gira, per? se volete fare molti turni, tipo 3 o 4 forse ? meglio che ne facciate qualcuno prima di cena
cacchio la neve in luglio non l'avevo ancora vista
Potevamo stupirti con effetti speciali ma non lo abbiamo voluto fare
Uomo di poca fede......se non ci sono impegni noi verremmo sempre a qualche ritrovo, o ma tu per? devi venire a gardaland poi.
assolutamente si, poi per chi prende la minimoto ? ancora pi? straziante, secondo me vi conviene mangiare, poi con calma si gira, per? se volete fare molti turni, tipo 3 o 4 forse ? meglio che ne facciate qualcuno prima di cena
mah...se non ricordo male l'altra volta abbiamo fatto proprio cos?...turno dentro - turno di pausa - turno dentro
non mi sembrava cos? faticoso...a parte per le caviglie
cmq si, direi che io vorrei fare una cosa come 2 + 2 turni...se sono in compagnia
mah...se non ricordo male l'altra volta abbiamo fatto proprio cos?...turno dentro - turno di pausa - turno dentro
non mi sembrava cos? faticoso...a parte per le caviglie
cmq si, direi che io vorrei fare una cosa come 2 + 2 turni...se sono in compagnia
allora fate cos?, qualche turno prima di cena e i restanti dopo cena, per? credimi, fare due turni cos? vicini ? un p? straziante, almeno mezz'ora di pausa
Ma no dai ... mica ? come andare in pista con una moto dimensioni standard
Comment