Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seeeeeee pi? comodo .... dillo (si proprio dillo ) che sei un fermone e per stare al passo delle minimoto ti noleggi i minimotard
Tz? fra tutte le scuse che mi ? toccato sentire, questa ? la pi? barbina
Bh? che sono fermo lo sanno tutti ma ? che supero abbondantemente gli 80 e quindi devo compensare....
l'abbigliamento molto irrisorio te lo forniscono loro, meglio se ti porti da casa dei vestiti o una tuta vecchia con il casco e un paio di scarpe che puoi rovinare,
per il programma...io farei 1-2 run PRIMA di pappa....1 perchè c'è ancora luce e 2 perchè altrimenti poi non ci sto più piegato sulla moto e 3 perchè se ci mettiamo a tavola non finiamo più
per il programma...io farei 1-2 run PRIMA di pappa....1 perch? c'? ancora luce e 2 perch? altrimenti poi non ci sto pi? piegato sulla moto e 3 perch? se ci mettiamo a tavola non finiamo pi?
facciamo appuntamento alle 20 in pista?
secondo me conviene, se volete fare 2 turni, farli a distanza di un'ora, quindi vi conviene mangiare, nel frattempo si prenotano i turni, tipo il primo alle nove e mezza e il secondo alle dieci e mezza, ma come ripeto, decidete voi, io mi adatto !!!!!!!
secondo me conviene, se volete fare 2 turni, farli a distanza di un'ora, quindi vi conviene mangiare, nel frattempo si prenotano i turni, tipo il primo alle nove e mezza e il secondo alle dieci e mezza, ma come ripeto, decidete voi, io mi adatto !!!!!!!
Guoto azzoo se guoto......ma poi io in quanto anziano tra un turno e l'altro devo aspettare almeno un'ora per riprendermi..
Per? io come nic mi adatto, fate vooooobbbbbbiiiisss!!!!
ma perch?,dici che sarebbero troppo faticosi 2 turni quasi attaccati?
Comment