Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrara minimoto mercoledi 23 luglio 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cacchio cane, ci sono stato un sacco di tempo a Ferrara per lavoro...ma dove sta la pista di minimoto?
    mananggia mannaggia
    ciao e divertitevi

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      mi illuminate l'ano sul vestiario da portare per l'occasione???

tuta o GINS e tanta speranza di non ramenarsi???

alla fine ci sei? ? confermato?
      e la chiny?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Seeeeeee pi? comodo .... dillo (si proprio dillo ) che sei un fermone e per stare al passo delle minimoto ti noleggi i minimotard
        Tz? fra tutte le scuse che mi ? toccato sentire, questa ? la pi? barbina
        Bh? che sono fermo lo sanno tutti ma ? che supero abbondantemente gli 80 e quindi devo compensare....

Comment

• Font Size
          Le tute fanno cagare ... io vado oltre che con i jeans anche con un giubbo in jeans vecchio

Comment

• Font Size
            ci siamo anche io e luca.... ma io non garantisco di salire su quei cosi... anzi mi sa che vi guardero'

riassumetemi il programma e gli orari.... pappa prima o dopo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              l'abbigliamento molto irrisorio te lo forniscono loro, meglio se ti porti da casa dei vestiti o una tuta vecchia con il casco e un paio di scarpe che puoi rovinare,
              Ottimo, ? proprio quello che volevo sapere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sery79 View Post
                ci siamo anche io e luca.... ma io non garantisco di salire su quei cosi... anzi mi sa che vi guardero'

riassumetemi il programma e gli orari.... pappa prima o dopo?

cacchio la neve in luglio non l'avevo ancora vista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  cacchio cane, ci sono stato un sacco di tempo a Ferrara per lavoro...ma dove sta la pista di minimoto?
                  mananggia mannaggia
                  ciao e divertitevi
                  diciamo che ? in zona industriale difronte all'agea, dove c'? l'inceneritore

Comment

• Font Size
                    per il programma...io farei 1-2 run PRIMA di pappa....1 perchè c'è ancora luce e 2 perchè altrimenti poi non ci sto più piegato sulla moto e 3 perchè se ci mettiamo a tavola non finiamo più

facciamo appuntamento alle 20 in pista?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beatino View Post
                      Ottimo, ? proprio quello che volevo sapere.
                      ti unisci a noi ???

Comment

• Font Size
                        alle 20 ce la posso fare. partiamo subito dopo lavoro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          per il programma...io farei 1-2 run PRIMA di pappa....1 perch? c'? ancora luce e 2 perch? altrimenti poi non ci sto pi? piegato sulla moto e 3 perch? se ci mettiamo a tavola non finiamo pi?

facciamo appuntamento alle 20 in pista?
                          secondo me conviene, se volete fare 2 turni, farli a distanza di un'ora, quindi vi conviene mangiare, nel frattempo si prenotano i turni, tipo il primo alle nove e mezza e il secondo alle dieci e mezza, ma come ripeto, decidete voi, io mi adatto !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            secondo me conviene, se volete fare 2 turni, farli a distanza di un'ora, quindi vi conviene mangiare, nel frattempo si prenotano i turni, tipo il primo alle nove e mezza e il secondo alle dieci e mezza, ma come ripeto, decidete voi, io mi adatto !!!!!!!
                            Guoto azzoo se guoto......ma poi io in quanto anziano tra un turno e l'altro devo aspettare almeno un'ora per riprendermi..

Per? io come nic mi adatto, fate vooooobbbbbbiiiisss!!!!

Comment

• Font Size
                              se i turni sono da soli 10 minuti, io farei un turno subito, un altro dopo 10 minuti...poi pappa e poi magari un altro paio di turnetti

Comment

• Font Size
                                ma perch?,dici che sarebbero troppo faticosi 2 turni quasi attaccati?

Comment

X
                                Working...
                                X