Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrara minimoto mercoledi 23 luglio 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by feperis View Postmoto tua?
Coi turni in minimoto tutto ok ma col minimotard son caduto nel giro di mezza pista due volte bh? forse avevo raccolto dello sporco o dell'olio perch? la seconda caduta ero varamente poco piegato ... e quello ? stato l'ultimo turno perch? mi sono massacrato chiappa e gomito
Comunque i minimotard sono troooooppo divertenti !!!!
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postl'abbigliamento molto irrisorio te lo forniscono loro, meglio se ti porti da casa dei vestiti o una tuta vecchia con il casco e un paio di scarpe che puoi rovinare, per il noleggio la minimoto costa 10 euro, il minimotard 13, un turno dovrebbe essere di 10-15 minuti
Noooooo c'è anche batacchi ... cazz ... che sfiga non essreci ...
p.s. il titolare è gentilissimo
io di solito porto
casco
giubbo vecchio in jeans
jeans
scarpe
(le ultime due fondamentali che sian vechie specialmente le scarpe)
ocio coi minimotard perché quando perdono aderenza non avvertono ed è un attimo finire col culo per terra!!!!Last edited by buzzy84; 16-07-08, 14:16.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostEsatto unica nota il turno dura 10 minuti
Noooooo c'? anche batacchi ... cazz ... che sfiga non essreci ...
p.s. il titolare ? gentilissimo
io di solito porto
casco
giubbo vecchio in jeans
jeans
scarpe
(le ultime due fondamentali che sian vechie specialmente le scarpe)
ocio coi minimotard perch? quando perdono aderenza non avvertono ed ? un attimo finire col culo per terra!!!!
P.s. chi non viene e abita vicino ? un GAY:giulius:
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostDai cerca di venire e non mettere delle seghe mentali sui motard, ? che tu non lo sai usare punto.............bhuhahahhahaahah
P.s. chi non viene e abita vicino ? un GAY:giulius:
Oh ti giuro andavo benino ma mentre con le mini non sono caduto coi minimotard mi sono rozzato due volte ... evidentemente hai ragione tu ... forse
Vedo cosa riesco a fare ma ho anche una laurea di un amico (e sai come v? a finire poi) lo stesso giorno e la vedo molto dura
ti dir? anche che per? la laure ? a Ferrara quindi ... mai dire mai
vediamo che si pu? fare
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostMa quanto sei tecnico......
Dai raga come dice nic il motard va di pi?, l'unico che non lo deve usare ? il fagiano altrimenti ci tripla!!!
Originally posted by valgio57 View Postma.....................la tieni vicina al COSO BLU ????????????
Comment
X
Comment