Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho una gran voglia di girare ... ma domani ho una laurea di un amico ...
Per? potrei fare una pazzia ...
Scusate se vado OT:
@Luca: la C1 la conosco molto bene, e ci ho ronzato intorno un bel p? ... ma tu l'hai comprata usata o nuova ? A quanto sei riuscito a prenderla ? (chiedo visto che nicnic parlava di 199 ?)
fajan ha detto che l'ha comprata a 199, io non ne ho neanche idea di quanto costa, per? domani sera ti d? una dritta su un posto qua vicino dove vendono minimoto
Ho una gran voglia di girare ... ma domani ho una laurea di un amico ...
Per? potrei fare una pazzia ...
Scusate se vado OT:
@Luca: la C1 la conosco molto bene, e ci ho ronzato intorno un bel p? ... ma tu l'hai comprata usata o nuova ? A quanto sei riuscito a prenderla ? (chiedo visto che nicnic parlava di 199 ?)
Guarda che se la compri nuova devi perderci un sacco di tempo e soldi x sistemarla, ti conviene prenderla usata gi? sistemata...
Altrimenti metti in preventivo:
Gomme, cuscinetti, paraoli, bulloni... e tanto tempo da perderci dietro
Appena sentito gli altri ragazzi, non ce la faccio ... stiamo organizzando una festa di laurea per sabato, domani il tipo si laurea e domani sera siamo impastadi duri a organizzare e preparare un ce la fò
Scusate se rivado OT
x-erre Ma per esempio se volessi comprarmi una C1 e sistemarmela:
- quanto mi costrebbe la mini ?
- quanto mi costerebbero solo di pezzi sistemandola da me ?
Appena sentito gli altri ragazzi, non ce la faccio ... stiamo organizzando una festa di laurea per sabato, domani il tipo si laurea e domani sera siamo impastadi duri a organizzare e preparare un ce la f?
Scusate se rivado OT
x-erre Ma per esempio se volessi comprarmi una C1 e sistemarmela:
- quanto mi costrebbe la mini ?
- quanto mi costerebbero solo di pezzi sistemandola da me ?
cmnq ho già nel baule della macchina casco tuta e scarpe da ginnastica vecchie...... poi luca ha detto che mi imbottisce con gommapiuma e nastro isolante...... saro' in grado di muovermi come omino michelin???
cmnq ho gi? nel baule della macchina casco tuta e scarpe da ginnastica vecchie...... poi luca ha detto che mi imbottisce con gommapiuma e nastro isolante...... saro' in grado di muovermi come omino michelin???
Comment