Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io 19 e 20 con degli amici passo da quelle parti...ci spariamo 700km il sabato e 550 la domenica.
il nostro itineriario comprende 70/80 km di autostrada..poi 40 di statali noiose..ma i restanti solo ed esclusivamente curve
anche io ci stareBBi....sono gi? precettato per il giro di stefano-live ma il colle della maddalena , barcellonette (visto anche il col de Vars) sono stupendi !!!
ma io 19 e 20 con degli amici passo da quelle parti...ci spariamo 700km il sabato e 550 la domenica.
il nostro itineriario comprende 70/80 km di autostrada..poi 40 di statali noiose..ma i restanti solo ed esclusivamente curve
anche io ci stareBBi....sono gi? precettato per il giro di stefano-live ma il colle della maddalena , barcellonette (visto anche il col de Vars) sono stupendi !!!
Cmq da cuneo ho un paio d'ore di strada...potrei anche farlo in giornata !!
L'ultima volta che ho fatto il colle della maddalena abbiamo fatto Milano -> A7 fino a Casei Gerola; poi A21 fino ad Asti (mi pare) e infine statale per Cuneo.
Se il giro ? 250 km totali da e per Cuneo , farlo in giornata ? uno scherzo....
azz giro spettacolare...ma dal 6 al 13 sono a prendere il sole e a scorazzare per le cinque terre...comunque vi seguo così nel caso cambiaste data mi aggrego anch'io
Direi gran bel giro!! Allora we del 5/6 luglio sono in grecia, we successivo vorrevi andare a monza a provare la nuova r6 per quello dopo dire che si potrebbe fare!!!
Comment