Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo ancora sentire la conferma dei miei amici, ma per il99% ci dovremmo trovare alle 14 al bar di fianco a Boselli moto(suzuki).
Se vuoi unirti a noi ti aspettiamo volentieri.
Devo ancora sentire la conferma dei miei amici, ma per il99% ci dovremmo trovare alle 14 al bar di fianco a Boselli moto(suzuki).
Se vuoi unirti a noi ti aspettiamo volentieri.
Ottimo.. anche se non conosco le strade.. vediamo se svergino le saponette.. gente incazzata o normale?
Penso venga anche desmoduepr.. OPS.. volevo dire TOSELAND!
Siamo un gruppetto di motociclisti abbastanza rapidi(io sono il fermo del gruppo) se non hai mai fatto il tomarlo vedr? di spingere la cumpa per andare li ? fantastico.
L'invito naturalmente ? aperto a tutti , mi raccomando la puntualit? e moto gi? con la benza dentro.
Siamo un gruppetto di motociclisti abbastanza rapidi(io sono il fermo del gruppo) se non hai mai fatto il tomarlo vedrò di spingere la cumpa per andare li è fantastico.
L'invito naturalmente è aperto a tutti , mi raccomando la puntualità e moto già con la benza dentro.
Speriamo che il tempo sia clemente
A domani.. faccio il pieno e passo..
Probabilmente l'ho fatto ma non so come si chiamano le strade.. conosco bene solo la Cisa fino a Casola al bar.. ah,ah..
Comment