Mito grazie ancora dell'invito, io sarò Varano (in moto) a seguire le prove del moto estate, ho due amici che domenica corrono. se tutto finisce presto potrei fare un salto in cisa. Se sarete ancora li grazie alle foto potrò riconoscervi. ciao buon giro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parma 31/5 sabato giro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
andate piano e fate i bravi
toseland per questa volta vi lascia respirare
Last edited by DesmoduePR; 30-05-08, 18:55.
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postehehehe purtroppo come ho gia detto a Dave prima domani ho la cresima di mia nipote ci aggiorniamo per il prox sabato
PS : Dave ... il tomarlo lo abbiamo gia fatto con Bido
La prima volta che sei venuto via con noi....
Hai presente quella strada tanto bella ... larga .... con rette lunghe lunghe ... ma con dei bei tornanti alla fine delle rette ???
Ah.. capito..
Originally posted by DesmoduePR View Postah... e occhio che le palette ... si sono accorte anche di quella strada che una volta era loro sconosciuta
Originally posted by daniele8422 View Postpresente se confermate davanti a boselli convergo li anche gli altri del gruppo
Originally posted by DesmoduePR View Postandate piano e fate i bravi
toseland per questa volta vi lascia respirare
Uuu... stavo gi? preparando il nitrometano per starti dietro..
Comment
-
Si io vado l? direttamente.. mi riconosci? ah,ah..
penso di si comunque basta guardarsi attorno e il primo :giulius: dir? eccolo!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by marietto 85 View Posttoselando quande che mi dai la foto con l' autografoLast edited by DesmoduePR; 30-05-08, 22:25.
Comment
-
[/SIZE]Originally posted by mito22 View PostAllora? Siete svegli? E' una bella giornata..Last edited by daniele8422; 31-05-08, 06:22.
Comment
-
ragà, visto che mito mi ha invitato vedo di unirmi anch'io ma difficilmente potrò arrivare a Parma... più probabile che salgo in Cisa da Fornovo..... non è che mi fate un elenco delle moto presenti ? così ho più probabilità di beccarvi
Comment
X
Comment