Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parma 31/5 sabato giro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavolo.... interessante, se andate in Cisa come faccio a riconoscervi ? che moto avete ? oltre il k7 di mito

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      cavolo.... interessante, se andate in Cisa come faccio a riconoscervi ? che moto avete ? oltre il k7 di mito
      Penso di uscire vestito cos? domani...

Avrei anche questa, e ti sfido a non riconoscermi.. ma mi sa che non ci entro pi?..

Senn? mandami una email che ti giro il mio cell..
      Last edited by mito22; 30-05-08, 11:24.

Comment

• Font Size
        tuta e casco sono velocemente riconoscibili..

Comment

• Font Size
          Tu da dove parti Luca? Scendi a Parma e vieni direttamente con noi, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            tuta e casco sono velocemente riconoscibili..
            Anche la moto inizia ad esserlo dai..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Tu da dove parti Luca? Scendi a Parma e vieni direttamente con noi, no?
              lavoro fino alle 12.00, poi devo tornare a casa, mangiare, prepararmi e partire... non ce la faccio.... mi ci vuole più di un'ora per arrivare a Fornovo a passo un pò spedito (sono ancora in rodaggio ) da dove poi di solito salgo per la CISA
              cmq. io ho un 1098S nero, poco riconoscibile perchè totalmente di serie e uguale a qualsiasi 1098 in circolazione.... ma il mese prossimo, se non compro il casco, comincio a farmelo più mio
              Last edited by ducaluca; 30-05-08, 11:30.

Comment

• Font Size
                Luca.. compila il tuo profilo.. di dove sei?

Rodaggio? Con che moto?

Comment

• Font Size
                  Cremona provincia al confine con la prov. bergamasca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Anche la moto inizia ad esserlo dai..

ostia che bello lo scarico Yoshimura... pure i cerchi per? non sono male, anzi

Comment

• Font Size
                      Dai che in mezz'ora sei giù.. noi ci troviamo in zona periferica.. vicino al campus universitario... zona via LA SPEZIA.. conce Suzuki (Moto) Mitusbishi (auto).

Comment

• Font Size
                        io ci sono ditemi a dove ci troviamoe a che ora e vengo !!!!!

Comment

• Font Size
                          Azzarola!!!
                          Non vado mai via..una volta che decido di andare via con la famiglia al mare..succedono tutte in questa settimana!!!!!
                          Grazie Davide per l'invito in pm...tienimi in considerazione per il prossimo giro..che mi piacerebbe conoscere qualcuno di persona di DDG!!!
                          Buon divertimento...vi penser? mentro sar? in coda per il mare!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marietto 85 View Post
                            io ci sono ditemi a dove ci troviamoe a che ora e vengo !!!!!
                            ore 14 al bar di fianco alla concessionaria suzuki moto(boselli) in via La spezia 113.

Uscita tangenziale parma per collecchio-fornovo-laspezia, si prende per il centro dopo 100 mt sulla sx

Comment

• Font Size
                              ehehehe purtroppo come ho gia detto a Dave prima domani ho la cresima di mia nipote ci aggiorniamo per il prox sabato

PS : Dave ... il tomarlo lo abbiamo gia fatto con Bido

La prima volta che sei venuto via con noi....

Hai presente quella strada tanto bella ... larga .... con rette lunghe lunghe ... ma con dei bei tornanti alla fine delle rette ???

Comment

• Font Size
                                ah... e occhio che le palette ... si sono accorte anche di quella strada che una volta era loro sconosciuta

Comment

X
                                Working...
                                X