Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena e kart a conselice-ravenna mercoledi 16 aprile

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sery79 View Post
    bstrdddddddddddddddddddddddddddddd........ cos? poi io mi piantonavo nelle curve e mi prendavate tutti a botte
    ma vaaaaaaaaaa.....un posto dove una donna pu? andare tanto quanto un uomo ? proprio il kart

poi ti avremmo preso a botte lo stesso

Comment

• Font Size
      Al massimo le avremmo potuto dare una botta per di dietro e via...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post

povvvvvvvvvvvccccoooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          tu avresti voluto darla alla cameriera una botta e via, nn ti ha manco portato la bufala, la vacca ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            pure io raga stasera dovrò saltare a causa di un maledetto virus intestinale.....

alla prossima e divertitevi!
            uno dei 3/4 che hai tutti i mesi !!!!!

allora alla fine chi ha vinto ?????
            Last edited by nicnic; 18-04-08, 09:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              uno dei 3/4 che hai tutti i mesi !!!!!

allora alla fine chi ha vinto ?????
              fagiano...best lap 1.29.7 o gi? di l?, per? fatto nel primo turno...in gara abbiamo girato pi? alti

c'? da dire che i kart andavano bene di motore, ma le gomme erano finite su tanti

beatino ha fatto un ottimo 1.29.8 in gara, ma ha detto che aveva un kart spaziale
              se non si fosse testacodato nei primi giri avrebbe dato paga a tutti di sicuro

dillo per me la sorpresa della serata...sempre in cima alle classifiche dei tempi con un 1.30.0 se non sbaglio

io ho fatto abbastanza pena questa volta
              anche se in gara me la sono cavata...parto terzo, alla prima infilo il fagiano (partito da cani ) e alla seconda pure il valgio (molto in palla l'altra sera ) e mi faccio tutta la gara col fagiano alle calcagna...alla fine non sarebbe mai passato perch? giravamo esattamente uguali, ma visto che da qualche parte io scivolavo molto e me lo ritrovavo attaccato (nel vero senso della parola), l'ho fatto passare, pensando potesse poi allungare...ma cos? non ? stato

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                fagiano...best lap 1.29.7 o gi? di l?, per? fatto nel primo turno...in gara abbiamo girato pi? alti

c'? da dire che i kart andavano bene di motore, ma le gomme erano finite su tanti

beatino ha fatto un ottimo 1.29.8 in gara, ma ha detto che aveva un kart spaziale
                se non si fosse testacodato nei primi giri avrebbe dato paga a tutti di sicuro

dillo per me la sorpresa della serata...sempre in cima alle classifiche dei tempi con un 1.30.0 se non sbaglio

io ho fatto abbastanza pena questa volta
                anche se in gara me la sono cavata...parto terzo, alla prima infilo il fagiano (partito da cani ) e alla seconda pure il valgio (molto in palla l'altra sera ) e mi faccio tutta la gara col fagiano alle calcagna...alla fine non sarebbe mai passato perch? giravamo esattamente uguali, ma visto che da qualche parte io scivolavo molto e me lo ritrovavo attaccato (nel vero senso della parola), l'ho fatto passare, pensando potesse poi allungare...ma cos? non ? stato
                ebbravo fagiano

se venivo io il best lap sarebbe stato di 2.59 ( forse mi sopravaluto)

Comment

• Font Size
                  il fagiano è sempre tra i più forti...1° o 2° (se c'è bobo pure 2° o 3° )

Comment

X
                  Working...
                  X