Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con gli elicotteri? spruzzi veleni? ma ci lavori di mestiere?? te lo chiedo con un pizzico di invidia perch? ho sempre avuto una grande passione per il volo
rispondo..
si Brunico è una bella cittadina, ci vado spesso per via dell'agenzia di moda..
per quanto riguarda gli elicotteri, si ci lavoro di mestiere ora... sono stata 3 giorni sul lago Trasimeno al meeting di primavera perchè facevo i voli turistici con l'elicottero KOALA della ditta per cui lavoro... poi ieri ho avuto la fortuna di farmi il viaggio di ritorno dal lago TRasimeno ( UMBRIA) fino alla sede della ditta in elicottero...mezza Italia dall'alto in 1 ora e mezza....uno spettacolo...mi sono vista dalla'alto Mugello, Imola e Franciacorta....:-) e sono volata sopra a un biscione immenso di auto in coda..visti i ponti festivi!
NO ... non mi ha mai appassioanto troppo il tuning ...
E' bello volare con l'elicottero ? Nel campo volo dove ha l'aereo mio zio ci sono anche diversi elicotteri ma non mi hanno mai ispirato moltissimo ... forse perche' sono lenti e poco acrobatici rispetto ai motoalianti o agli aerei ... sbaglio ?
Se sapevo che c'eri (EVY) sarei venuto volentieri in umbria..ci vado sempre,quest anno che ho deciso di saltarla c'eri tu...SFIGA!!!sara' per la prossima.
la prossime uscite con gli elicotteri mie saranno in maggio a Bassano del Grappa week end del 10-11 per il raduno nazionale Alpini...
poi Mugello....:-) moto gp e misano moto gp!!!
Comment