Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao fortunatissimi ducatisti,sabato 22/03 io e alcuni amici inauguriamo la stagione con una gitarella al penice....ritrovo ore 10.30 d'avanti al RODHOUSE,tangenziale ovest,uscita Ticinese....che mi dite???
auhahah io vi seguo in autoooooooooooo..... oppure cambiate destinasione che forse vado al lombardore e venite a vedermi ihihih cosi poi giri anche tu...
Aspetto che siano loro a dirlo,
visto che sul penice si scia di questi periodi...
ma nn so se son andati li alla fine... siccome sono miei amici... quando gli ho telefonato erano in fase di ritorno dal girettino ed erano contenti... una bella giornata di sole... ovvio nn caldissima... ma bella..
ue simpaticone,come hai potuto immaginare la tua gufata ha avuto l'effetto contrario....Castelletto di Branduzzo come prima tappa per vedere un mio amico girare col motard.....seconda tappa a mangiarci un bel panozzo 10 km d curvettine dopo Salice Terme....bella giornata,bella compagnia e inaugurazione della prima moto d un nostro amico.....peccato solo che nn c'era Gamba!!!!!
Comment