Lista aggiornata partecipanti alla cena del 15:
SpeedInRo + Simpatizzanti e amici Speed + componenti Fireblade.it + DDG.it
Componenti di DDG che partecipano alla cena:
Buzzy
Sergio
Emiliano
Rov
Chiny
Marlun
Sili
Gex
natnitro (in attesa di conferma)
Sery (in attesa di conferma)
Chi si vuole aggiungere mi faccia sapere comunico tra oggi e domani il numero di prenotazioni a Sergio
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come da oggetto ...
Chiny
Marlun
Gex
Kayrez
Fajan
Jokers
Lorisbatacchi
Sili
Luky J?
Motomaniaco
Nic
e tutti quelli di cui mi sono dimenticato ...
Sabato 15 si f? una cena in localit? Polesella(RO) presso il ristorante "Belvedere" (qui per intenderci ---> http://www.viamichelin.it/viamicheli...strCountry=612)
Ci sar? il nostro motclub, simpatizzanti e parte di Fireblade.it ... siamo gi? un bel numero di iscritti ...
La quota indicativa ? di ?24
Chi viene ???
Dai che ? una bella occasione per conoscerci ... e si sa mai che si organizzi poi qualche giretto insieme ...
Per segnarvi fatelo pure in questo post oppure mandatemi una mail (cliccate sul mio profilo e poi su invia mail ...
n.b. non vengono richieste caparre per? chi d? la propria adesione dovr? essere presente (andiamo sulla fiducia insomma )
SpeedInRo + Simpatizzanti e amici Speed + componenti Fireblade.it + DDG.it
Componenti di DDG che partecipano alla cena:
Buzzy
Sergio
Emiliano
Rov
Chiny
Marlun
Sili
Gex
natnitro (in attesa di conferma)
Sery (in attesa di conferma)
Chi si vuole aggiungere mi faccia sapere comunico tra oggi e domani il numero di prenotazioni a Sergio
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come da oggetto ...
Chiny
Marlun
Gex
Kayrez
Fajan
Jokers
Lorisbatacchi
Sili
Luky J?
Motomaniaco
Nic
e tutti quelli di cui mi sono dimenticato ...
Sabato 15 si f? una cena in localit? Polesella(RO) presso il ristorante "Belvedere" (qui per intenderci ---> http://www.viamichelin.it/viamicheli...strCountry=612)
Ci sar? il nostro motclub, simpatizzanti e parte di Fireblade.it ... siamo gi? un bel numero di iscritti ...
La quota indicativa ? di ?24
Chi viene ???
Dai che ? una bella occasione per conoscerci ... e si sa mai che si organizzi poi qualche giretto insieme ...
Per segnarvi fatelo pure in questo post oppure mandatemi una mail (cliccate sul mio profilo e poi su invia mail ...
n.b. non vengono richieste caparre per? chi d? la propria adesione dovr? essere presente (andiamo sulla fiducia insomma )
Comment