Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho pensato di annunciarvela con largo anticipo in modo che possiate cominciare a programmarvi quel periodo.
Diciamo che vorrei rimettere un altro post verso la met? di aprile in modo da poter prenotare l'albergo in tempo.
Per il momento sembra che riusciremo ad avere un tre stelle a Rivabella per 25 euro a persona B&B indifferentemente dal tipo di camera. Direi che potremmo basarci su camere a tre letti, un paio di quattro letti e camere doppie per le coppie. Anche il ristorante non coster? pi? di 25 euro a testa
Ho pensato di annunciarvela con largo anticipo in modo che possiate cominciare a programmarvi quel periodo.
Diciamo che vorrei rimettere un altro post verso la met? di aprile in modo da poter prenotare l'albergo in tempo.
Per il momento sembra che riusciremo ad avere un tre stelle a Rivabella per 25 euro a persona B&B indifferentemente dal tipo di camera. Direi che potremmo basarci su camere a tre letti, un paio di quattro letti e camere doppie per le coppie. Anche il ristorante non coster? pi? di 25 euro a testa
Aggiorno la situazione a questa sera:
La mia amica che ha l'agenzia alberghiera mi ha confermato che ha la disponibilità di camere per la notte tra il 24 e 25 maggio in un albergo 3 stelle B & B a 25 euro a testa in camere a 2, 3 o 4 letti. tutte le camere con servizi ovviamente.
Anche il costo della cena sarà di 25 euro.
A questo punto aete tutti i dati e, se volete mandarmi le conferme potete usare anche i pm oppure la mia mail enio12@alice.it
p.s. se qualcuno vuole arrivare prima o partire dopo me lo faccia sapere.
Comment