viene jonny..allora io non vengo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG riminese
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi era venuto il dubbio che avessi un matrimonio proprio quel sabato....
invece ieri ho avuto conferma che sar? il sabato seguente
Domenica 25 invece sar? ad Adria nel pomeriggio.....
quindi non potr? esagerare il sabato sera
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Attenzione !!!!!
Annunciazione , Annunciazione.
Siccome io me ne vado in vacanza per una decina di giorni dal 19 Aprile, se chi è già sicuro di venire e necessita di una sistemazione vuole cominciare a prenotare, mi deve fare il favore di mandare la prenotazione a:
agenziagori@libero.it
l'albergo sarà questo:
Scegli ricercahotel.com per prenotare la tua vacanza in riviera romagnola: i migliori hotel di Rimini e delle località di punta della riviera a prezzi introvabili.
e la tariffa è di 55 euro a notte per la camera doppia con colazione.
Siccome un gruppetto di una ventina di persone miei amici l'ha già sperimentato proprio lo scorso fine settimana in un certo senso ha già passato l'esame.
Io vi proporrei di fare in questo modo:
nella mail di prenotazione mettete come oggetto : cena DDG.
se sapete già con chi volete stare in camera (doppia o tripla) lo comunicate all'agenzia nella mail di prenotazione.
se siete da soli ma volete dividere la camera con qualcun altro, precisate nella mail : posto letto. Poi vi sistemiamo quando abbiamo la situazione definitiva.
Il ristorante sarà a circa dieci km dall'albergo e di sicuro non costerà più di 25 euro (forse anche qualcosa in meno) con un menù a base di Antipasto di salumi misti e piadina - bis di primi - grigliata mista con contorni - dolcetti secchi - caffè e ammazzacaffè - acqua e vino.
Non avete bisogno di caparre: si fidano di me quindi per favore non mi tirate troppi bidoniLast edited by nonno enio; 08-04-08, 13:14.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Ovvio che avete tempo per? ricordatevi che un fine settimana a Rimini non ? come un fine settimana a Monte San Savino (con tutto il rispetto).
Il 24 ? l'ultimo fine settimana abbastanza "tranquillo" per la costa adriatica.
Per cui sarebbe bene avere una certa sicurezza nel numero delle camere almeno unpaio di settimane prima. Poi ? chiaro che si rimedia tutto, per? avere la sistemazione tutti nello stesso hotel rende tutto pi? semplice.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comunque per i ritardatari ho 3 posti con brandina nel boxLast edited by giuseppe_d; 08-04-08, 13:54.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM