Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laser Game Rovigo 06 febbraio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Laser Game Rovigo 06 febbraio

A causa di forze maggiori il 30 non si ? fatta la mega Laserata ma questo mercoled? secondo me si puo' fare!!!!

magari ci si pu? trovare anche un po' presto per sbeccolare qualcosa prima dell'entrata in guerra!!!!

l? di fronte c'? un mc donalds o magari una pizzettina....

dai dai dai.....

• Font Size
    Ma porc.... sembra na cosa fatta apposta io mercoledì non posso proprio, giovedì mi alzo alle 4.30 vado in toscana...

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Ma porc.... sembra na cosa fatta apposta io mercoled? non posso proprio, gioved? mi alzo alle 4.30 vado in toscana...
      non torniamo mica tardi..... Luca ha il turno della mattina quindi anche lui levataccia alle 4 e io come sempre per le 6......

Comment

• Font Size
        Originally posted by sery79 View Post
        non torniamo mica tardi..... Luca ha il turno della mattina quindi anche lui levataccia alle 4 e io come sempre per le 6......
        Si ho capito ma io parto alle 5,00 e torno a casa per le ore 19,00 quindi giornata di 15 ore fuori casa, troppo pesante, se fate proprio mercoled? io passo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Si ho capito ma io parto alle 5,00 e torno a casa per le ore 19,00 quindi giornata di 15 ore fuori casa, troppo pesante, se fate proprio mercoled? io passo!!!
          evvabb? abbiamo aspettato e rimandato tanto si aspetter? e rimander? ancora.....

ma scusate perch? solo il mercoledi!!!!!!????????

se si fa venerdi??????? magari ? anche meglio a livello nanna il girono dopo....

tanto le morose ve le potete portar dietro se rompono....

Comment

• Font Size
            evvabb? abbiamo aspettato e rimandato tanto si aspetter? e rimander? ancora.....

ma scusate perch? solo il mercoledi!!!!!!????????

se si fa venerdi??????? magari ? anche meglio a livello nanna il girono dopo....

Per me va bene anche di venerd?......

Comment

• Font Size
              Quasi quasi.. vi vengo a dare un salutino!!!

Comment

• Font Size

la morosa di joker non si vuol far fucilare da me !!!!!!!!!

scherzi a perte mi s? che non riesco neanche io, ma domani vi dico qualcosa di pi? preciso !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  la morosa di joker non si vuol far fucilare da me !!!!!!!!!

scherzi a perte mi s? che non riesco neanche io, ma domani vi dico qualcosa di pi? preciso !!!!
                  beh direi che ormai per mercoled? non c'? pi? niente da pensare....

eventualmente proviamo a girare la domanda e l'organizzazione per venerd? 8?

Comment

X
                  Working...
                  X