Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 GENNAIO 55?MOTOBEFANA A Correggio (RE)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

6 GENNAIO 55?MOTOBEFANA A Correggio (RE)

Ciao Ragazzi Domenica x la 55esima (si scriver? cos?) volta c? la motobefana a correggio il primo motoraduno dell'anno! perci? scaldiamo i motori e tutti alla motobefana! non portate sale quello lo ofre la provincia di RE!

C? gente che spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

• Font Size
    Originally posted by RD56 View Post
    Ciao Ragazzi Domenica x la 55esima (si scriver? cos?) volta c? la motobefana a correggio il primo motoraduno dell'anno! perci? scaldiamo i motori e tutti alla motobefana! non portate sale quello lo ofre la provincia di RE!

C? gente che spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!
    Io ci saro' come tutti gli anni!!!!

Comment

• Font Size
      Io non so se sarò presente visto il tempo non molto clemente e gli ultimi giorni pasati con febbre a 38.5.
      Comunque tanto di cappello per chi andrà là in moto e, ovviamente, non abita a 100 metri di distanza dal moto-raduno
      Last edited by Black78; 04-01-08, 16:14.

Comment

• Font Size
        ...freddo ...

..io ci sono stato in macchina.... c'era un sacco di gente e come asl solito tanti scooteristi matti.... io eliminerei tutta la categoria.....

Comment

• Font Size
          io ho saltato, alzato alle 7 visto pioggia, tornato a letto, mialzo verso le 9 e vedo il cielo spaccato, senza mezza nuvola

Comment

• Font Size
            Io, ieri, mi sono alzato direttamente alle 11:30 cos? non ho avuto ripensamenti

Comment

• Font Size
              Io c'ero.....in moto!!!!

Comment

X
              Working...
              X