Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono sicuro! lo scorso anno ero senza moto...sono venuto ugualmente come ZAINETTO!! Fai tu! Non mi presento solo in caso di neve/pioggia.
Lampsssssss
Io ci sono sicuro! lo scorso anno ero senza moto...sono venuto ugualmente come ZAINETTO!! Fai tu! Non mi presento solo in caso di neve/pioggia.
Lampsssssss
Come da tradizione, ci sarò!!!
Spero quest'anno di convincere pure la zainetta, altrimenti mi tocca portare ancora Maverick72 (in tuta, ma con le pantofole di pelo!!!)
qualche info e ci sono!!! su su raccontate un po'...
il 6 gennaio tutti gli anni c? un mega motraduno in duomo a milano, si mette una quota fissa (intorno ai 10 euro circa), e ti vien regalata una calza, dopo di che si fa il giro di 3 o 4 ospedali (ovviamente in moto) e chi se la sente va a donare la propria calza ai bambibi malati, e l'incasso del denaro ? interamente devoluto a questi bambini bisognosi
il 6 gennaio tutti gli anni c? un mega motraduno in duomo a milano, si mette una quota fissa (intorno ai 10 euro circa), e ti vien regalata una calza, dopo di che si fa il giro di 3 o 4 ospedali (ovviamente in moto) e chi se la sente va a donare la propria calza ai bambibi malati, e l'incasso del denaro ? interamente devoluto a questi bambini bisognosi
aggiungo che si fanno 2 tappe, solitamente la prima al "Piccolo Cotolengo" di Milano, la seconda alla "Sacra Famiglia" di Cesano Boscone (ora non vorrei sbagliare paese ) comunque la partenza ? prevista verso le 9-9.30 dalla piazza del Duomo di Milano, dopo aver ricevuto la benedizione. In caso di bella giornata non ? difficile trovare 6-7.000 partecipanti, che ovviamente "paralizzano" il traffico di Milano visto che il corteo ? scortato dai Vigili che danno appunto la precedenza al corteo.
Se volete potete portare anche voi panettoni, dolci o regali per queste sfortunate persone.
Comment