Originally posted by gsxf750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6 gennaio motobefana a milano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by SorbisSV1000S View PostCome da tradizione, ci sar?!!!
Spero quest'anno di convincere pure la zainetta, altrimenti mi tocca portare ancora Maverick72 (in tuta, ma con le pantofole di pelo!!!)
Ma daiiiii! Quest'anno sono motorizzato!!! Cmq non vorrei gufarla...ma...qui in papiniano FIOCCA!!! Al massimo faccio da zainetto a qualcuno con la MOTOSLITTA!!!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostCome da tradizione, ci sar?!!!
Spero quest'anno di convincere pure la zainetta, altrimenti mi tocca portare ancora Maverick72 (in tuta, ma con le pantofole di pelo!!!)
Presente pure io meteo permettendo a me l'anno scorso ? andata meglio almeno invece che il mav avevo dietro la sua dolce met?!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by alegsx View PostPresente pure io meteo permettendo a me l'anno scorso ? andata meglio almeno invece che il mav avevo dietro la sua dolce met?!!!
NON VEDAVATE L'ORA DI AVERMI COME ZAINETTO!
Cmq ? confermato...io vengo in BUS!!!!
Comment
-
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postio vengo con la motoslitta...
slitta, muta da 12 cani e miniecquimese da tenere in frigo (se sta fuori sta male al caldo) che fa un corso accellerato per portare la slitta. il problema ? che da casa mia a milano devo avere alemno tre mute di cani o farla in tre tappe
scherzi a parte, da me non ? ancora pasato lo spalaneve, e tirare fuori la moto non ci penso nemmeno (cadrei mentre esco dal garage)
Comment
X
Comment