Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panoramica Zegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_Cbr View Post
    Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco,volevo sapere se qualcuno conosce le favolosi curvoni e viste della Panoramica Zegna (oppure Oasi Zegna che si voglia..)d'estate ? regno dei motociclisti!Qualcuno lo conosce?c'? gi? stato?mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi!Boh si vedr? Ciao
    la conosco a memoria..avendo una casetta vicino trivero...vado anche a sciare a bielmonte....fatta decine d volte in auto e moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_Cbr View Post
      Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco,volevo sapere se qualcuno conosce le favolosi curvoni e viste della Panoramica Zegna (oppure Oasi Zegna che si voglia..)d'estate ? regno dei motociclisti!Qualcuno lo conosce?c'? gi? stato?mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi!Boh si vedr? Ciao
      Cavoli se la conosco sono di Cossato, ci sono andato parecchie volte, ora ci vado solo in macchina per? (da 5 anni non uso pi? la moto in strada).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikirr View Post
        Cavoli se la conosco sono di Cossato, ci sono andato parecchie volte, ora ci vado solo in macchina per? (da 5 anni non uso pi? la moto in strada).
        anche la strada da cossato a trivero ? spettacolare

Comment

X
        Working...
        X