Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore-11 ottobre-1/2 giornata con istruttori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lombardore-11 ottobre-1/2 giornata con istruttori

    ciao Ragazzi,

    gioved? 11 ottobre ci sarebbe una bella iniziativa organizzata da un nostro amico istruttore, alla quale penso proprio di partecipare.
    Si tratta di un pomeriggio in cui il tetto di partecipanti ? di trenta persone ed a me hanno affidato 10 posti max.
    Il pomeriggio sar? articolato in turni di 15 persone con due istruttori che ci seguiranno.
    Il tutto inizier? come di consueto alle 14.30.
    Il costo ? davvero molto basso...sono 60 euro a cranio e comprende la mezza giornata di pista ed il supporto di due istruttori...sostanzialmente ? quanto paghiamo normalmente per il pomeriggio libero quando troviamo posto nelle giornate riservate, ma credo sia una occasione imperdibile per chi si vuole avvicinare alla pista o anche migliorarsi un po...
    tutti possono partecipare purch? muniti di tuta, stivali, guanti e spinale...

    Alcune condicio sine qua non:

    - prelazione soci GommaLiscia sui 10 posti a noi dedicati (? comunque pensabile di infilare altri partecipanti in posti di altre organizzazioni se queste non hanno raggiunto le 10 iscrizioni)

    - termine ultimo iscrizioni 5 ottobre

    - termine ultimo raccolta iscrizioni 7 ottobre

    - ricordate i db-killer per le moto.

    Saluti a tutti...

  • Font Size
    #2
    io ci sono!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      forza ragazzi...un'occasione irripetibile...non ce la lasciamo sfuggire!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella iniziativa,non so se ci potr? essere..vado questo venerd? e ho le gomme alla frutta!!
        il prezzo ? veramente ok,ma avete la pista in esclusiva o la dividete se arrivano auto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          only for us...

          per quello va presa sul serio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora,la fate o no sta giornata? io ho girato le gomme,a dx sono finite..cio? ora a sx..quasi quasi..Se vengo l? all'avventura e c'? posto?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che si fa!!!

              dunque all'avventura la vedo dura...ma se mi dici che vieni e mi anticipi la quota posso cercare di riservarti ancora un posto... se ti interessa chiamami o mandami un sms al: 333 otto due zero tre 555

              Saluti, Marco

              Comment

              X
              Working...
              X