Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? un'ottima idea.. o potresti attaccare un carrello..
visto che la rsv/tuono ? un trattore...
fikka baffanculo va...mi hai rotto le palle perche devo portarmi il trolley,son proprio curiso di vedervi domani,tu sicuramente con la busta di plastica...vedremo il tuo amico merli con portaabito,valigia da ferie,beauty case e zaino...
fikka baffanculo va...mi hai rotto le palle perche devo portarmi il trolley,son proprio curiso di vedervi domani,tu sicuramente con la busta di plastica...vedremo il tuo amico merli con portaabito,valigia da ferie,beauty case e zaino...
barby non vedo altre alternative,ti ricordi vero che io abuto un pò fuori mano???
eh lo so...ma tipo... trovare qualcuno con cui andare al ghost stasera e portare stasera la tua borsa? così domani vieni in moto..
Ettore: lo so ho sbagliato con la storia dei compagni,,continuer? a chiamarli pirla cos? loro apprezzano e si sentono a loro agio
Gio..pensavo venissi in moto,,avevo pensato di fare il ritrovo qua da me a desio cos? potevi mettere la moto in box,,oppure a cinisello dai miei e li puoi sempre mettere dentro la moto.
se invece vuoi prendere la metropolitana ? un altro discorso,in questo caso qualcuno veniamo a prenderti e ti portiamo sul luogo del ritrovo che ripeto sar? a casa mia a desio penso oppure a cinisello.
attendo info,,bisogna decidere l'orario di partenza
parlando un attimo seriamente,chiedo ai miei amici di viaggio se avete una vaga idea di che ora arriviamo ad arezzo,visto che la mia miss deve salire in treno e deve organizzarsi un attimo con gli orari dei treni.grazie
parlando un attimo seriamente,chiedo ai miei amici di viaggio se avete una vaga idea di che ora arriviamo ad arezzo,visto che la mia miss deve salire in treno e deve organizzarsi un attimo con gli orari dei treni.grazie
guarda Gio..secondo me arriveremo al dormitorio all'incirca intorno alle 17-18...in modo di avere il tempo di lavarsi e vestirsi e andare all'aperitivo.
per? io non ho problemi,? la prima volta della mia vita che faccio il passeggero,portatemi dove volete all'ora che volete io ci sar? solo per ridere
guarda Gio..secondo me arriveremo al dormitorio all'incirca intorno alle 17-18...in modo di avere il tempo di lavarsi e vestirsi e andare all'aperitivo.
per? io non ho problemi,? la prima volta della mia vita che faccio il passeggero,portatemi dove volete all'ora che volete io ci sar? solo per ridere
diego ad arezzo mi auguro di arrivarci anche prima,cosi almeno recupero la fede in stazione,purtroppo al sabato gli orari son diversi per i treni regionali
diego ad arezzo mi auguro di arrivarci anche prima,cosi almeno recupero la fede in stazione,purtroppo al sabato gli orari son diversi per i treni regionali
bah ma gio non c? problema,,facci sapere l'orario in cui dobbiamo essere sul posto e ci accordiamo di conseguenza.
Comment