Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovo Milano X Comply Lesbo Guidi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    a domani allora

Comment

• Font Size
      ho notato sarcasticherie sul super vitozzo e non andiamo proprio bene...

il super mezzo ha fatto 7 volte il giro del mondo rimendiando non piu di qualche graffietto e sempre tornando alla base col padrone!

per gli orari va bene la mattina potremmo trovarci al casello a1 cosi siamo tutti piu comodi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peips View Post

il super mezzo ha fatto 7 volte il giro del mondo rimendiando non piu di qualche graffietto e sempre tornando alla base col padrone!

per gli orari va bene la mattina potremmo trovarci al casello a1 cosi siamo tutti piu comodi...
        hai notato sarcasticherie...ma ti perso cose fondamentali tipo che noi scendiamo per conto nostro

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          hai notato sarcasticherie...ma ti perso cose fondamentali tipo che noi scendiamo per conto nostro
          basta che mi avvisate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peips View Post

come al solito non hai capito niente..non ci troviamo proprio da nessun aparte sull'A1.

stasera vieni al brifing che si definisce il tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              come al solito non hai capito niente..non ci troviamo proprio da nessun aparte sull'A1.

stasera vieni al brifing che si definisce il tutto
              io passo di li chi c? c?!

Comment

• Font Size
                Vedo che l'organizzazioen del viaggio e' ineccepibile

Meno male che giu' c'e CimoPOWA e DesmoPOWA che in quanto ad organizzazione sono il top !!

Ai crai for io non verro'

Comment

X
                Working...
                X