Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovo Milano X Comply Lesbo Guidi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella l? giorgio anche io ho detto a mia mamma e al mio babbo del "nostro" import export!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      ma quindi vai a milano tu?

felice per te meglio tardi che mai

felice per ME?? suvvia barbara, ammetti senza pudori che sei soprattutto felice per TE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        questa ? un'ottima idea.. o potresti attaccare un carrello..

visto che la rsv/tuono ? un trattore...

fikka baffanculo va...mi hai rotto le palle perche devo portarmi il trolley,son proprio curiso di vedervi domani,tu sicuramente con la busta di plastica...vedremo il tuo amico merli con portaabito,valigia da ferie,beauty case e zaino...

ma quindi vai a milano tu?
        barby non vedo altre alternative,ti ricordi vero che io abuto un p? fuori mano???

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          fikka baffanculo va...mi hai rotto le palle perche devo portarmi il trolley,son proprio curiso di vedervi domani,tu sicuramente con la busta di plastica...vedremo il tuo amico merli con portaabito,valigia da ferie,beauty case e zaino...

barby non vedo altre alternative,ti ricordi vero che io abuto un pò fuori mano???
          eh lo so...ma tipo... trovare qualcuno con cui andare al ghost stasera e portare stasera la tua borsa? così domani vieni in moto..
          Last edited by pimky; 28-09-07, 10:56.

Comment

• Font Size
            eh lo so...ma tipo... trovare qualcuno con cui andare al ghost stasera e portare stasera la tua borsa? cos? domani vieni in moto..
            e che stasera non so se ho la macchina...per questo

Comment

• Font Size
              non parlate con quello che fate aria.

Ettore: lo so ho sbagliato con la storia dei compagni,,continuer? a chiamarli pirla cos? loro apprezzano e si sentono a loro agio

Gio..pensavo venissi in moto,,avevo pensato di fare il ritrovo qua da me a desio cos? potevi mettere la moto in box,,oppure a cinisello dai miei e li puoi sempre mettere dentro la moto.

se invece vuoi prendere la metropolitana ? un altro discorso,in questo caso qualcuno veniamo a prenderti e ti portiamo sul luogo del ritrovo che ripeto sar? a casa mia a desio penso oppure a cinisello.

attendo info,,bisogna decidere l'orario di partenza

Comment

• Font Size
                parlando un attimo seriamente,chiedo ai miei amici di viaggio se avete una vaga idea di che ora arriviamo ad arezzo,visto che la mia miss deve salire in treno e deve organizzarsi un attimo con gli orari dei treni.grazie

Comment

• Font Size
                  parlando un attimo seriamente,chiedo ai miei amici di viaggio se avete una vaga idea di che ora arriviamo ad arezzo,visto che la mia miss deve salire in treno e deve organizzarsi un attimo con gli orari dei treni.grazie
                  guarda Gio..secondo me arriveremo al dormitorio all'incirca intorno alle 17-18...in modo di avere il tempo di lavarsi e vestirsi e andare all'aperitivo.

per? io non ho problemi,? la prima volta della mia vita che faccio il passeggero,portatemi dove volete all'ora che volete io ci sar? solo per ridere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    guarda Gio..secondo me arriveremo al dormitorio all'incirca intorno alle 17-18...in modo di avere il tempo di lavarsi e vestirsi e andare all'aperitivo.

per? io non ho problemi,? la prima volta della mia vita che faccio il passeggero,portatemi dove volete all'ora che volete io ci sar? solo per ridere
                    diego ad arezzo mi auguro di arrivarci anche prima,cosi almeno recupero la fede in stazione,purtroppo al sabato gli orari son diversi per i treni regionali

Comment

• Font Size
                      diego ad arezzo mi auguro di arrivarci anche prima,cosi almeno recupero la fede in stazione,purtroppo al sabato gli orari son diversi per i treni regionali
                      bah ma gio non c? problema,,facci sapere l'orario in cui dobbiamo essere sul posto e ci accordiamo di conseguenza.

Comment

• Font Size
                        Gio....per recuperare la fede,se fate tardi ecc ecc..non c'è problema
                        basta che mi dite

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          Gio....per recuperare la fede,se fate tardi ecc ecc..non c'? problema
                          basta che mi dite
                          gio libera la casella dei pm

Comment

• Font Size
                            gio libera la casella dei pm
                            Javol!

Comment

• Font Size
                              sono un po' imbarazzato e imbarzottito perchè diego ha scritto un paio di post seriamente.. che minghia è sta storia?

ci manca solo che domani sul vito corelone si metta a parlare di religione e siamo apposto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                bah ma gio non c? problema,,facci sapere l'orario in cui dobbiamo essere sul posto e ci accordiamo di conseguenza.
                                quoto.
                                gio...senti quando la chicca arriva ad arezzo.. e ci organizziamo in modo da essere l? per tempo

Comment

X
                                Working...
                                X