Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me sarebbe piaciuto andare ad arona....c'? qualcuno che segue me????
arona? ? buona solo per mangiare il gelato, nulla di bello, poi io dico cos? perch? ? a 15 minuti da casa mia, ma obiettivamente non c'? nulla ad arona
Immagino farete il lago allora per salire a Chiavenna.. se mi posso aggregare mi faccio trovare al benzinaio di fronte al Bennet alle 8.30.. ho una rsv2003 grigia
Immagino farete il lago allora per salire a Chiavenna.. se mi posso aggregare mi faccio trovare al benzinaio di fronte al Bennet alle 8.30.. ho una rsv2003 grigia
Comment