Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragas!! io oggi sono stato a varano...poi verso le 4 e mezza sono andato su a casola e poi tornato indietro... con mio cugino ed un mio amico incontrato a varano...comunque a mia andatura turistica...le BT014 hanno fatto i truccioli
Ciao ragas!! io oggi sono stato a varano...poi verso le 4 e mezza sono andato su a casola e poi tornato indietro... con mio cugino ed un mio amico incontrato a varano...comunque a mia andatura turistica...le BT014 hanno fatto i truccioli
..ma porc... ho sempre problemi con la linea e mi collego poco.. e ho letto ora.. io ho una BUELL S1 BIANCA... a Casola ci sono spesso.. domenica ero a Varano a vedere un mio amico che girava col 1098...
Che fate il prox week??
Io generalmente andatura tranquilla..anche perchè ho il mono posteriore moooolto scarico e fino all'anno prox i $$$ scarseggiano.. mi sono arrivate 12700 EURO di tasse da pagare.. e non li ho nemmeno guadagnati tutti quei soldi l'anno scorso..
Ma porca....
Postate qui per il prox week verso PARMA dai!!!
Comment