Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(PR) 26-08 mattina: giretto a Casola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Ma lascia l? di mangiare sempre...
    quoto!!!

Comment

• Font Size
      Nooooooo l'ho letto solo ora mi sono svegliato alle 10 ...per? oggi forse sono in cisa...

Comment

• Font Size
        Già tornati...

Dan.. ma quelli fermi con gli amici della forestale col laser game, erano dei nostri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Già tornati...

Dan.. ma quelli fermi con gli amici della forestale col laser game, erano dei nostri?
          a saperlo che c era quel tipo li a che fermava , ci passavo davanti impennato

il tipo con la casacca blu , abitava vicino a casa mia quando ero piccolo e giocavamo a pallone insieme in cortile
          Last edited by DesmoduePR; 26-08-07, 11:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Gi? tornati...

si proprio loro

Comment

• Font Size
              Ciao ragas!! io oggi sono stato a varano...poi verso le 4 e mezza sono andato su a casola e poi tornato indietro... con mio cugino ed un mio amico incontrato a varano...comunque a mia andatura turistica...le BT014 hanno fatto i truccioli

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca84 View Post
                Ciao ragas!! io oggi sono stato a varano...poi verso le 4 e mezza sono andato su a casola e poi tornato indietro... con mio cugino ed un mio amico incontrato a varano...comunque a mia andatura turistica...le BT014 hanno fatto i truccioli
                ..ma porc... ho sempre problemi con la linea e mi collego poco.. e ho letto ora.. io ho una BUELL S1 BIANCA... a Casola ci sono spesso.. domenica ero a Varano a vedere un mio amico che girava col 1098...
                Che fate il prox week??
                Io generalmente andatura tranquilla..anche perchè ho il mono posteriore moooolto scarico e fino all'anno prox i $$$ scarseggiano.. mi sono arrivate 12700 EURO di tasse da pagare.. e non li ho nemmeno guadagnati tutti quei soldi l'anno scorso..
                Ma porca....
                Postate qui per il prox week verso PARMA dai!!!

Comment

X
                Working...
                X