Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be se sei vicino non puoi mancare, se invece sei in russia.... perdonato,verrei anch'io!
Diciamo che se riesco a salir dal brocon certo ci arrivo
Se devo passar dai ciodi.... Mi blindan prima
In teroria dovrei esserci visto che rientro attorno al 10 settembre se non mi ingabbiano
strano io non ho ricevuto niente ma non fare tanto caso a me sono negato per gli sms... ettore invecie ha detto che ti aveva risposto e poi non ti ha piu sentita... mandami il tuo numero che mo te contatto io alla vecchia maniera!!!
a chi può interessare per il pernottamento è disponibile un campo per le tende, oppure un albergo convenzionato (www.hotelmiravalle.com) o dei brad and breakfast , insomma per tutti i gusti. se qualcuno vuole altre info mi contatti pure su info@route50.it
Io non posso più venire...
Come preannunciato venerdì e sabato sarò in fiera e visto che non mi danno il permesso di andarci con la mia auto o moto... non potrò raggiungervi.
Comment