Uffa mi spiace ma sabato parto e sveglia molto presto buona serata ragazzi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venerdi 3,raid in moto sui navigli???
Collapse
X
-
allora, non mi fate incazzare.....i navigli di venerdì sera sono un macello, e poi dove pensate di parcheggiare le moto se volete tenerle a tiro, visto che la strada che costeggia il pavese coi locali è chiusa al traffico come tutte le estati, visto che ci sono giù tavolini e bancarelle??? domandone eh?
io conosco un bel posticino....tipo ghost ma molto più fichissimo.....si beve 100 volte meglio....e conosco il boss che è un grande...
il locale si chiama FIFTEEN ed è in via Tiraboschi 15, in zona porta romana/v.le montenero....posto per le moto ce n'è a volontà, tavolini fuori quindi berrete coi piedi sulle moto se volete...di sicuro le avrete a portata d'occhio.....fate vobis...io sui navigli ci ho messo ormai una croce...
baci baci
Comment
-
stefano va benissimo anke x me!! l'unica cosa anticipiamo il ritrovo davanti al ghost x le 21e30/22, altrimenti non arriviamo piu dall'altra parte di milano!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Ragzzi mi sa che vengo anch'io domani sera se il tempo regge... ...domani chiamo Mr Moulinex e ci si mette d'accordo!!!
Idem come per gli altri, se la moto non è in vista non se ne parla... ...di farmela grattare dopo nemmeno due mesi di vita non ci tengo...Last edited by Teo-HDi; 03-08-07, 10:28.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostRagzzi mi sa che vengo anch'io domani sera se il tempo regge... ...domai chiamo Mr Moulinex e ci si mette d'accordo!!!
Idem come per gli altri, se la moto non ? in vista non se ne parla... ...di farmela grattare dopo nemmeno due mesi di vita non ci tengo...
Comment
-
X
Comment