Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io c'è! se ci si ritrova al ghost per le 22 / 22.30 poi un posto con il parcheggio a vista lo si trova.
Per la pula no problem, sono lì esclusivamente per controllare i divieti di accesso alle zone pedonali e i divieti di sosta....
i ghisa sui navigli non rompono il cazz....una volta ho fatto un burn-out in coppia con un amico e questi due ghisa ci han chiesto di rifarlo xchè ci volevano riprendere col telefonino... e la moto ben in vista che non succede niente io non so se sono a casa...vi tengo aggiornati
i ghisa sui navigli non rompono il cazz....una volta ho fatto un burn-out in coppia con un amico e questi due ghisa ci han chiesto di rifarlo xch? ci volevano riprendere col telefonino... e la moto ben in vista che non succede niente io non so se sono a casa...vi tengo aggiornati
cazz... io domani sera sono per forza di cose in giro col megane... E in auto col piffero che mi fiondo in zona navigli!!!
Ale… tu vieni in moto? Non riesci a portarmi le borse please? Al max vengo davanti al ghost a prenderle e poi torno a casa.
Comment