Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerdi 3,raid in moto sui navigli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Uffa mi spiace ma sabato parto e sveglia molto presto buona serata ragazzi!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora, non mi fate incazzare.....i navigli di venerdì sera sono un macello, e poi dove pensate di parcheggiare le moto se volete tenerle a tiro, visto che la strada che costeggia il pavese coi locali è chiusa al traffico come tutte le estati, visto che ci sono giù tavolini e bancarelle??? domandone eh?

      io conosco un bel posticino....tipo ghost ma molto più fichissimo.....si beve 100 volte meglio....e conosco il boss che è un grande...
      il locale si chiama FIFTEEN ed è in via Tiraboschi 15, in zona porta romana/v.le montenero....posto per le moto ce n'è a volontà, tavolini fuori quindi berrete coi piedi sulle moto se volete...di sicuro le avrete a portata d'occhio.....fate vobis...io sui navigli ci ho messo ormai una croce...

      baci baci

      Comment


      • Font Size
        #18
        Minkia che avatar "profescional" che hai

        Per me va bene basta che mi ci portate voi.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          stefano va benissimo anke x me!! l'unica cosa anticipiamo il ritrovo davanti al ghost x le 21e30/22, altrimenti non arriviamo piu dall'altra parte di milano!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora vediamoci al ghost e poi si decide, se non andiamo sui navigli un po' di posti comodi li conosco anch'io

            Comment


            • Font Size
              #21
              norbi ke ci fa quell'aprilia nel tuo avatar????
              rimettici la suzuki!!
              fine OT

              Comment


              • Font Size
                #22
                io voglio infilar enon mi interessa il luogo! ho una media da mantenere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  io voglio infilar enon mi interessa il luogo! ho una media da mantenere
                  tu mantienila ke io la bevo!!
                  se ? di tennent's super ? ancora meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se andate in un posto accessibile vengo anch'io

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      raga.. forsse forse porto special guest peppino......... e non aggiungo altro......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io quoto. chi? boh qualcuno a caso.

                        comunque, io domani sera ci sono con un'ospite. vengo in macchina chiaramente quindi non mi fate inkazzare, sui navigli è un macello!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ragzzi mi sa che vengo anch'io domani sera se il tempo regge... ...domani chiamo Mr Moulinex e ci si mette d'accordo!!!

                          Idem come per gli altri, se la moto non è in vista non se ne parla... ...di farmela grattare dopo nemmeno due mesi di vita non ci tengo...
                          Last edited by Teo-HDi; 03-08-07, 10:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            Ragzzi mi sa che vengo anch'io domani sera se il tempo regge... ...domai chiamo Mr Moulinex e ci si mette d'accordo!!!

                            Idem come per gli altri, se la moto non ? in vista non se ne parla... ...di farmela grattare dopo nemmeno due mesi di vita non ci tengo...
                            grande teonaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              allora? abbiamo deciso qualcosa?? un locale accessibile, magari non troppo lontano dal ghost cosi chi viene da fuori non deve incasinarsi troppo.. daiiiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                allora? abbiamo deciso qualcosa?? un locale accessibile, magari non troppo lontano dal ghost cosi chi viene da fuori non deve incasinarsi troppo.. daiiiii
                                sei sempre il pi? saggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X