HEYYYYYYYYY ci sono pure io alla cenaaaaa!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta cena milanese Venerdi 07 settembre
Collapse
X
-
io pensavoo di fare il tutto in un locale ristorante pizzeria qui a bresso, ma visto ke ci sono anke titti e ale ke fanno gli anni pensavo di fare una cosa unificata, attendo loro risposte!
Comment
-
guarda se ti piace la birra e i ciupiti di rhum e pera sei gia ilmio migliore amico , se poi bevi il barbera ti sto osannando...
Comment
-
allora x i ciupiti amico parliamo la stessa lingua....tt le volte che c'è da berne mi devono fermare gli altri xchè se no io continuo fino al collasso......la birra dipende da che birra è.....e il barbera nn lo mai assaggiato....ecco addio migliore amico....
cmq gsx prometto che vedo di venire,fra pochi giorni mi diranno anche i turni di settembre e se il 7 sn libero vedrò di vincere la mia timidezza....xchè io mlt di voi li voglio conoscere finalmente....
ma posso venire in moto??
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postallora x i ciupiti amico parliamo la stessa lingua....tt le volte che c'? da berne mi devono fermare gli altri xch? se no io continuo fino al collasso......la birra dipende da che birra ?.....e il barbera nn lo mai assaggiato....ecco addio migliore amico....
cmq gsx prometto che vedo di venire,fra pochi giorni mi diranno anche i turni di settembre e se il 7 sn libero vedr? di vincere la mia timidezza....xch? io mlt di voi li voglio conoscere finalmente....
ma posso venire in moto??
Comment
X
Comment