Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pirelli Day 14-15/07] Monza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI !
IO PURTROPPO L'UNICO LEGAME CHE HO CON QUESTO EVENTO E' CHE MIO CUGGINO MI HA CONCESSO IL PRIVILEGIO DI GIRARE COME APRIPISTA . NULLA MI COMPETE PER QUANTO CONCERNE L'ORGANIZZAZIONE , TANTO MENO SONO NELLA POSIZIONE DI POTER PROMETTERE TURNI PROVA MOTO A CHICCHESSIA .
Dico questo perche' purtroppo , i turni con le "moto in prova" di Valli sono disponibili al momento senza alcun tipo di prenotazione se non presentandosi al momento in loco ed assicurarsi un turno (in funzione di quel che ho visto l'anno scorso , avviso che difficilmente se ne riescono ad ottenere 2 ...).
Mentre mi risulta che siano ancora disponibili pochi turni per licenziati ed alcuni turni per moto targate . (70 euro 2 turni di cui 35 verra' ridato come sconto da Valli per l'acquisto di qualunque cosa presso uno dei loro negozi).
Per la regolamentazione vige esattamente lo stesso regolamento che Monza applica quando organizza i propri turni liberi ... Mio cuggino non ha possibilita' di fare alcuno strappo in quanto la gestione dei turni e' cmq di competenza dell'autodromo .
Purtroppo , altro non so
Comment
-
-
X
Comment